La mossa del cavallo – C’era una volta Vigata streaming e tv: dove vedere il film

Di Antonio Scali
Pubblicato il 17 Ago. 2020 alle 18:07
0
Immagine di copertina

La mossa del cavallo – C’era una volta Vigata streaming e tv, dove vedere il film

LA MOSSA DEL CAVALLO STREAMING TV – Questa sera, 17 agosto 2020, su Rai 1 va in onda in prima visione dalle 21.20 La mossa del cavallo – C’era una volta Vigata, film tratto dal romanzo omonimo di Andrea Camilleri, uscito nel 1999 per Sellerio. Ispirato ad un fatto realmente accaduto (a Barrafranca, in provincia di Enna, nel XIX secolo), il film è diretto da Gianluca Maria Tavarelli, con Michele Riondino (volto de Il giovane Montalbano) ed Ester Pantano, ed è ambientato nella Montelusa del 1877. Dove vedere La mossa del cavallo – C’era una volta Vigata in tv e live streaming? Di seguito tutte le informazioni.

Tutto quello che c’è da sapere sul film

In tv

Il film La mossa del cavallo – C’era volta Vigata viene trasmesso oggi, lunedì 17 agosto 2020, dalle ore 21,25 su Rai 1. Il primo canale di Viale Mazzini è presente al tasto 1 del telecomando, anche al tasto 501 per la versione HD, mentre chi dispone di un decoder Sky può trovarlo al tasto 101 sempre se il segnale non dovesse essere oscurato. In quel caso provate a spostarvi al canale 5001. In HD al 5501.

La mossa del cavallo – C’era una volta Vigata: live streaming

Chi vuole guardare il film La mossa del cavallo – C’era una volta Vigata potrà farlo in diretta accedendo alla piattaforma di RaiPlay: inserendo i dati di registrazione (che può avvenire anche tramite Facebook o Google ed è del tutto gratuita), si può poi abilitare la ricerca per canali o direttamente per prodotto. In questo caso, cercate La mossa del cavallo oppure Rai 1, andate nella sezione dirette e guarderete dalle 21,25 la diretta streaming del film. Chi invece questa sera ha da fare e non lo può seguire in diretta, potrà recuperarlo sempre su RaiPlay grazie alla funzione on demand del sito.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.