Covid ultime 24h
casi +18.916
deceduti +280
tamponi +323.047
terapie intensive +22

La Corrida, ecco dove vedere in tv e streaming l’ultima puntata del 17 maggio

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 17 Mag. 2019 alle 08:43
0
Immagine di copertina

LA CORRIDA STREAMING 17 MAGGIO – Questa sera va in onda l’ultima puntata de La Corrida, l’amato programma televisivo acquisito da due anni dalla Rai e condotto da Carlo Conti.

Cosa aspettarsi da quest’ultimo appuntamento? Il format segue tanti dilettanti allo sbaraglio che si esibiscono davanti al pubblico proponendo talenti alle volte discutibili. Si tratta di ballerini, cantanti, esibizionisti, comici, poeti e tante altre figure che tentano la fortuna.

Per la puntata di questa sera 17 maggio, vedremo anche una novità, una sfida nella sfida. Le canzoni migliori di questa edizione si batteranno in un duello canoro e verranno valutate da una giuria speciale composta da Marco Liorni, Nino Frassica e Milly Carlucci.

Tutte le anticipazioni dell’ultima puntata de La Corrida

Come ogni puntata, anche per quest’ultima ci sarà un vincitore. Chi porterà a casa l’ultima targhetta de La Corrida 2019?

Se volete seguire il programma condotto da Carlo Conti, vi diciamo noi come fare.

La Corrida streaming 17 maggio | Tv

Dove vedere La Corrida in televisione? Il programma va in onda su Rai 1, il canale ammiraglio della Rai che trovate al tasto 1 del telecomando del digitale terrestre, o nella sua versione HD al tasto 501.

Chi possiede un abbonamento Sky, può trovarlo al canale 101.

La Corrida streaming 17 maggio | Diretta streaming

Chi invece non dispone di una televisione, ma è in possesso di pc, smartphone e tablet può seguire anche la diretta streaming de La Corrida.

Grazie a RaiPlay, la piattaforma streaming della Rai, è possibile infatti seguire in diretta la messa in onda del programma.

C’è di più: se questa sera avete da fare e non potete guardare in diretta la puntata, grazie alla funzione on demand di RaiPlay potrete recuperare il contenuto della serata anche in un secondo momento.

La Corrida è un talent people amatissimo che ha entusiasmato generazioni d’italiani. Dopo tanti anni passati in casa Mediaset, La Corrida ha fatto il balzo verso la Rai soltanto nel 2018 e da allora è legata a Carlo Conti.

Non perdetevi l’ultima puntata, in onda venerdì 17 maggio alle ore 21:25 su Rai 1.

Tutto quello che c’è da sapere su La Corrida 2019

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.