Covid ultime 24h
casi +16.079
deceduti +136
tamponi +170.392
terapie intensive +66

La Corrida 2019: le anticipazioni della puntata del 26 aprile

Di Antonio Scali
Pubblicato il 26 Apr. 2019 alle 13:28
0
Immagine di copertina

LA CORRIDA ANTICIPAZIONI 26 APRILE – Nuovo appuntamento con La Corrida, la trasmissione di Rai 1 condotta da Carlo Conti che torna questa sera, 26 aprile 2019, dopo la sosta di settimana scorsa per la Via Crucis con Papa Francesco.

La Corrida torna per il secondo anno consecutivo sul primo canale del servizio pubblico, dove di fatto era nata grazie al grande e indimenticato Corrado e a Riccardo Mantoni.

Tutto quello che c’è da sapere su La Corrida

Il format della trasmissione è quello classico e amato da sempre. Al centro dello show i dilettanti allo sbaraglio, persone comuni con un “talento” da mettere in mostra. Come sempre assisteremo anche in questa puntata a divertenti esibizioni, per qualche ora di puro intrattenimento.

Ma cosa accadrà nella puntata di oggi, venerdì 26 aprile 2019? Di seguito tutte le anticipazioni e gli spoiler.

La Corrida anticipazioni 26 aprile | Cosa succede

Anche nella puntata di stasera del 26 aprile 2019 tante le sorprese e le esibizioni da non perdere. Barzellettieri, comici, imitatori, maghi. Ce n’è per tutti i gusti. Al fianco del conduttore Carlo Conti ritroviamo la splendida Ludovica Caramis, showgirl che il pubblico di Rai 1 già conosce in quanto ha fatto la “professoressa” a L’Eredità proprio insieme a Carlo Conti.

A dirigere l’orchestra il maestro Pinuccio Pirazzoli. Come di consueto, a giudicare i dilettanti allo sbaraglio è il pubblico presente in studio. Quando il semaforo diventa verde, il pubblico si esprime applaudendo o fischiando con ogni mezzo il concorrente che si è appena esibito.

Come da tradizione de La Corrida, inoltre, Carlo Conti prende un signore o una signora del pubblico per fare da valletto insieme a Ludovica Caramis. Altri spettatori, inoltre, vengono selezionati per preparare la coreografia insieme al maestro Fabrizio Mainini.

Il concorrente più acclamato alla fine della puntata riceverà una targa ricordo. Appuntamento oggi, 26 aprile, su Rai 1 alle ore 21:25 con la quinta puntata de La Corrida.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.