Me
HomeSpettacoliTV

La caccia – Monteperdido, la trama e le anticipazioni della seconda puntata | 17 novembre

Torna stasera su Canale 5 il thriller con Megan Montaner

Di Antonio Scali
Pubblicato il 17 Nov. 2019 alle 16:53
Immagine di copertina

La caccia – Monteperdido, la trama della seconda puntata in onda domenica 17 novembre 2019

Torna questa sera, 17 novembre 2019, su Canale 5 La caccia – Monteperdido, il thriller psicologico dall’avvincente trama con Megan Montaner nei panni di Sara Campos, referente dell’Unione Centrale Operativa della Guardia Civil. A lei spetta il compito di indagare sulla misteriosa sparizione di due ragazze e risolvere il caso. Ecco le anticipazioni della seconda puntata di oggi.

La serie, dopo il grande successo avuto in Spagna, è approdata la settimana scorsa nel nostro Paese, con Canale 5 che ne manderà in onda gli episodi ogni domenica in prima serata alle 21.25.

La caccia – Monteperdido è tratta dall’omonimo romanzo scritto da Agustin Martinez.

Tutto quello che c’è da sapere su La caccia – Monteperdido, la serie tv

La fiction racconta il caso della scomparsa di due ragazze di undici anni: la prima, dopo cinque anni, torna alla civiltà, ma non ricorda nulla del periodo buio della prigionia.

Vediamo di seguito le anticipazioni e la trama della seconda puntata de La caccia – Monteperdido, in onda stasera, 17 novembre 2019, su Canale 5.

la caccia monteperdido trama

La caccia Monteperdido, la trama della seconda puntata

Dopo il ritorno di Ana, la polizia continua a cercare Lucia. Il maggior sospettato per il rapimento è Alvaro, il padre di Ana: il giudice mette un ordine restrittivo nei confronti della famiglia.

Pablo chiede ad Elisa di fornire alla Polizia un alibi: la giovane si confida con Sara, ma quando il padre viene a saperlo, la picchia: Elisa, quindi, scappa impaurita. A Monteperdido, intanto, imperversa un temporale, con il rischio che il fiume esondi.

La trama della serie tv La caccia – Monteperdido

Ad Alvaro intanto, viene revocata l’ordinanza, e nel frattempo scopre che cinque anni prima, quando le due ragazzine sono scomparse, anche Gaizka poteva fornirgli un alibi. Infine, Joaquin, padre di Lucia, non è soddisfatto del lavoro della Polizia, e fa mandare in onda in tv un’intervista ad Ana offrendo una ricompensa a chi gli darà notizie su Lucia.

Ana nel frattempo, secondo la trama de La caccia – Monteperdido, prova a tornare alla vita di tutti i giorni, ma si rende conto che non è facile. Il suo ritorno, infatti, porterà alla luce dei vecchi e clamorosi segreti che metteranno in pericolo la vita di alcuni abitanti. La polizia, con il prosieguo delle indagini, si rende conto delle atrocità e dell’inferno che le due ragazze hanno dovuto subire durante il loro rapimento.

Il cast al completo de La caccia – Monteperdido

Dentro il Rojava, guerra di Siria

La caccia Monteperdido torna stasera domenica 17 novembre 2019 con la seconda puntata in prima serata su Canale 5.