Coronavirus:
positivi 13.157
deceduti 34.967
guariti 195.106

Ennesima gaffe a L’Eredità: il concorrente sbaglia la risposta. Flavio Insinna imbarazzato: “Prego?”

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 26 Giu. 2020 alle 10:52 Aggiornato il 26 Giu. 2020 alle 12:20
14
Immagine di copertina

L’Eredità, il concorrente sbaglia la risposta: Insinna allibito

Un’altra gaffe per L’Eredità, il celebre programma di Rai 1 condotto da Flavio Insinna che, anche stavolta, ha dovuto assistere ad uno strafalcione. Nella puntata andata in onda l’altra sera, Insinna si è ritrovato senza parole, dopo che il concorrente ha rimuginato e dato la risposta a una domanda di storia, dimostrando di non essere affatto ferrato in materia.

La domanda in questione era: “Chi ha guidato la Rivoluzione Russa?”. Insinna era in attesa di una risposta e il concorrente alla fine ha scelto: “le Brigate Rosse”. La risposta esatta era Lenin e il conduttore, rimasto interdetto per un istante, ha pronunciato un basito: “Prego?”, senza nascondere la sua perplessità. Del resto, la Rivoluzione Russa si studia nei manuali di storia contemporanea, motivo per cui in studio è calato il silenzio e Insinna, ripresosi, si è messo le mani nei capelli per poi fornire la risposta corretta, e cioè Lenin.

Non è la prima e non sarà neanche l’ultima gaffe. Il programma popolare di Rai 1, del resto, è seguito anche per siparietti del genere. Alla prossima gaffe.

Leggi anche:

1. Gaffe in diretta di una concorrente de L’Eredità. Flavio Insinna basito: “Non l’ha detto veramente” / 2. Bufera sull’Eredità: “Quella domanda è un insulto senza precedenti”. Insinna si scusa in tv

14
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.