Covid ultime 24h
casi +19.350
deceduti +785
tamponi +182.100
terapie intensive -81

L’assedio, le anticipazioni della puntata in onda mercoledì 4 novembre 2020

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 4 Nov. 2020 alle 18:28
0
Immagine di copertina

L’assedio, le anticipazioni della puntata in onda mercoledì 4 novembre 2020

Daria Bagnardi torna mercoledì 4 novembre con una nuova puntata de L’assedio, il programma che in onda sul Nove dalle ore 21:35. Fulcro del programma sono le interviste, che ogni settimana intrattengono il pubblico di Discovery. Ogni puntata presenta ospiti diversi pronti a raccontarsi. Per questa edizione, L’assedio è composto da 16 puntate. Ma quali sono le anticipazioni della puntata in onda mercoledì 4 novembre?

Tutto su L’assedio di Daria Bignardi

Le anticipazioni del 4 novembre

Tanti gli ospiti attesi anche questa sera: vedremo nello studio de L’assedio Jo Squillo, regina della quarantena con le sue dirette Instagram, e il conduttore tv Gabriele Corsi. Vedremo anche lo psicanalista Massimo Recalcati e anche questa settimana interagirà Selvaggia Lucarelli. In questa puntata ci sarà la partecipazione straordinaria della giornalista Natalia Aspesi e parteciperà acnhe l’alpinista Simone Moro.

Per seguire L’Assedio sul Nove via streaming basta collegarsi al servizio gratuito DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play) di Discovery Italia, per rivedere tutte le puntate.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.