Covid ultime 24h
casi +18.916
deceduti +280
tamponi +323.047
terapie intensive +22

L’amore strappato: la trama (anticipazioni) della prima puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 10 Feb. 2021 alle 17:43
0
Immagine di copertina

L’amore strappato: la trama (anticipazioni) della prima puntata

Questa sera, mercoledì 10 febbraio 2021, alle ore 21,20 (circa) su Canale 5 va in onda la prima puntata de L’amore strappato, miniserie o fiction con protagonista Sabrina Ferilli, già trasmessa nel 2019, diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi, e che racconta una storia vera (un drammatico errore giudiziario che strappa una bambina di sette anni alla sua famiglia). Ma vediamo tutte le anticipazioni nel dettaglio.

Trama prima puntata

Siamo nel 1995, Rocco (Enzo Decaro), Rosa (Sabrina Ferilli), Ivan (Christian Monaldi) e Arianna (Elena Minichiello) sono una famiglia felice che si appresta ad assistere alla recita scolastica della piccola Arianna. Poco prima dell’ingresso in scena, però, un carabiniere e una psicologa piombano a scuola per portar via la bambina. Rocco viene contemporaneamente messo in stato di fermo. Quello che per Rosa si presenta come un vero e proprio mistero viene svelato con la formulazione di una terribile accusa: Rocco avrebbe abusato dell’amata figlioletta…

L’amore strappato: storia vera

La fiction L’amore strappato (qui sopra la trama della prima puntata) racconta una storia vera? La risposta è sì, la miniserie racconta il clamoroso errore giudiziario che ha coinvolto nel 1995 la piccola Angela Lucanto e i suoi genitori. Una volta adulta, Angela, ha scritto un libro sulla vicenda, collaborando con i giornalisti Caterina Guarneri e Maurizio Tortorella, intitolato Rapita dalla giustizia.

Streaming e tv

Abbiamo visto la trama della prima puntata de L’amore strappato, ma dove vederla in diretta tv e live streaming? La miniserie, come detto, va in onda in chiaro – gratis – su Canale 5 stasera, mercoledì 10 febbraio 2021, alle ore 21,20. Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita (ma bisogna registrarsi) MediasetPlay.it.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.