Covid ultime 24h
casi +12.694
deceduti +251
tamponi +230.116
terapie intensive -29

Io sono vendetta: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 1 Apr. 2021 alle 17:45
0
Immagine di copertina

Io sono vendetta: trama, cast e streaming del film

Questa sera, giovedì 1 aprile 2021, alle ore 21,20 su Italia 1 va in onda Io sono vendetta, film del 2016 diretto da Chuck Russell con John Travolta. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

L’ex membro delle forze speciali Stanley Hill, perde la moglie durante un tentativo di rapina in un parcheggio. Quando vede che la polizia rilascia il colpevole poiché lo giudica un testimone inaffidabile, torna in contatto con il suo ex socio Dennis, il quale lo aiuterà a farsi giustizia da sé. Stanley scoprirà infatti che dietro all’omicidio della moglie c’è addirittura lo zampino del Governatore, il quale non voleva che la moglie di Stanley, che lavorava per lui, divulgasse dati ambientali compromettenti che riguardavano la costruzione di un oleodotto. Alla fine Stanley riuscirà a compiere la sua vendetta, ma viene arrestato dalla polizia. Con uno stratagemma però, riesce a fuggire e a far perdere le sue tracce, rifugiandosi in America Latina.

Io sono vendetta: il cast del film

Abbiamo visto la trama Io sono vendetta, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

  • John Travolta: Stanley Hill
  • Christopher Meloni: Dennis
  • Amanda Schull: Abbie Hill
  • Rebecca De Mornay: Vivian Hill
  • Sam Trammell: Detective Gibson
  • Luis Da Silva: Charley
  • Patrick St. Esprit: Governatore Joe Meserve

Streaming e tv

Dove vedere Io sono vendetta in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – 1 aprile 2021 – alle ore 21,20 su Italia 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it che permette di seguire i vari programmi da pc, tablet e smartphone.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.