Covid ultime 24h
casi +20.648
deceduti +541
tamponi +176.934
terapie intensive -9

Il Paradiso delle Signore 4, le anticipazioni della puntata di mercoledì 27 novembre

Cosa succede nella puntata di mercoledì de Il Paradiso delle Signore 4, la fiction di Rai 1 tornata dopo la sospensione e in onda ogni pomeriggio alle 15:40

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 26 Nov. 2019 alle 12:41
0
Immagine di copertina

Il Paradiso delle Signore 4, anticipazioni puntata mercoledì 27 novembre 2019

Quali sono le anticipazioni della puntata di domani, mercoledì 27 novembre 2019, de Il paradiso delle signore 4? Il magazzino di lusso degli anni ’60 è tornato su Rai 1 e con esso torna il nostro appuntamento con le info su cosa succede nelle prossime puntate della celebre fiction.

Tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì, va in onda una puntata della soap opera miracolosamente salvata dai vertici di Viale Mazzini. Data per spacciata, la fiction era stata infatti cancellata dopo la terza stagione ma, complici le proteste dei fan e un repentino rialzo negli ascolti, è stata riportata poi nel primo pomeriggio degli italiani con un quarto capitolo.

Mercoledì 27 novembre 2019 va in onda una nuova puntata de Il paradiso delle signore 4. Di seguito, le anticipazioni e la trama della puntata, in onda come sempre su Rai 1.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni della puntata di domani | Mercoledì 27 novembre 2019

Salvatore Marcello, ancora scossi dopo aver ricevuto la notizia che la Caffetteria è stata messa in vendita, si incontrano per decidere una strategia sul loro futuro. Il giovane Amato sta cercando un nuovo lavoro, ma non ha ancora detto alla famiglia ciò che Anita gli ha riferito riguardo alla Caffetteria. Tuttavia, Agnese verrà lo stesso a conoscenza della notizia. Marcello, intanto, va da Umberto chiedendo un risarcimento per l’incidente di cui Angela è stata vittima.

Nel frattempo, secondo le anticipazioni de Il paradiso delle signore di domani, Marta Vittorio stabiliscono un nuovo piano per il servizio fotografico. Le Veneri saranno ancora una volta le protagoniste, mentre le redini del magazzino di lusso vengono affidate a Riccardo mentre i coniugi Conti saranno a Parigi.

La contessa fa affidamento sulla complicità del cognato per far fidanzare Ludovica e Riccardo. A differenza di Adelaide, però, Riccardo sembra avere un altro interesse: Angela.

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, di cosa parla la soap opera

Il Paradiso delle Signore parte nel 1956 a Castelbuono, dove la giovane Teresa Iorio lascia il paesino d’origine e il fidanzato per trasferirsi a Milano, per lavorare nel negozio d’abbigliamento dello zio Vincenzo.

Appena arrivata, lo zio però viene arrestato, accusato di aver appiccato un incendio al furgone del magazzino concorrente, Il paradiso delle signore. Teresa, nonostante uno scontro acceso con il proprietario della concorrenza Pietro Mori, tenta di farsi assumere come commessa nella sua azienda e ci riesce grazie all’aiuto del pubblicitario del magazzino, Vittorio Conti.

Teresa lavora nel gruppo de ” Le Veneri”, commesse giovani e di bella presenza, e dimostra immediatamente di che stoffa è fatta. Teresa s’innamora di Mori, ma quest’ultimo preferisce sposare Andreina Mandelli, figlia di un ricco banchiere che però lo odia (perché Mori gli ha ucciso il fratello durante la guerra).

Nella seconda stagione, però, Mori decide di lasciare la moglie e di vivere l’amore con Teresa fino al rientro della sua prima moglie dagli Stati Uniti, che acquista una quota del magazzino diventandone socia.

La terza stagione, secondo le anticipazioni de Il paradiso delle signore, fa un salto in avanti e arriva nel 1959: Pietro Mori è morto e Vittorio Conti, suo migliore amico, decide di riaprire Il paradiso delle signore costi quel che costi, anche un’alleanza con i Guarnieri.

L’amata fiction torna con la quarta stagione su Rai 1 a partire da lunedì 14 ottobre 2019, ore 15:40, mentre le anticipazioni de Il paradiso delle signore saranno disponibili ogni giorno sul nostro sito.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.