Perché Il Commissario Ricciardi 2 stasera non va in onda: il motivo
Perché Il Commissario Ricciardi 2 stasera non va in onda: il motivo
Perché Il Commissario Ricciardi 2 stasera – lunedì 27 marzo 2023 – non va in onda su Rai 1? Ve lo diciamo subito: la serie tv non viene trasmessa semplicemente perché è finita. Martedì scorso infatti è stata trasmessa l’ultima puntata della seconda stagione. I molti fan della fiction con protagonista Lino Guanciale si stanno quindi chiedendo: il Commissario Ricciardi 3 si farà? Una risposta ufficiale al momento non c’è. La Rai non si è ancora espressa sulla terza stagione, motivo per il quale bisognerà attendere le direttive di Rai Fiction per scoprire se ci sarà o meno un nuovo ciclo di appuntamenti destinato al prime time di Rai 1. Stando agli ottimi ascolti avuti dalle prime due stagione però regna l’ottimismo. Staremo a vedere.
Streaming e tv
Abbiamo visto perché Il Commissario Ricciardi 2 stasera non va in onda, ma dove vedere o rivedere tutti gli episodi in diretta tv e live streaming? La fiction, come detto, va in onda il lunedì (o martedì) sera alle ore 21,25 su Rai 1.
Non solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone grazie alla connessione internet. Quanto dura (durata) ogni serata su Rai 1? La messa in onda di ogni puntata è prevista per il lunedì sera dalle ore 21,25 alle ore 23,35. La durata complessiva sarà quindi di circa 2 ore e 10 minuti (pause pubblicitarie incluse).