Covid ultime 24h
casi +16.424
deceduti +318
tamponi +340.247
terapie intensive +11

Grande Fratello Vip, le anticipazioni della puntata del 31 gennaio 2020

Stasera torna su Canale 5 il Grande Fratello Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 31 Gen. 2020 alle 16:42
0
Immagine di copertina

Grande Fratello Vip, le anticipazioni della puntata del 31 gennaio 2020

Questo venerdì arriva il secondo appuntamento con il Grande Fratello Vip. La quarta edizione del reaility show è condotta da Alfonso Signorini, spalleggiato dagli opinionisti Pupo e Wanda Nara la cui presenza ha dato altro pepe a un’edizione già di per sé scoppiettante.

La puntata che va in onda questa sera, venerdì 31 gennaio 2020, vedrà qualcuno abbandonare la casa più spiata d’Italia e altri entrare in nomination.

Quest’edizione finora non ha registrato ascolti molto lusinghieri, nonostante le numerose polemiche che hanno accompagnato queste puntate, a cominciare dall’espulsione di Salvo Veneziano a causa di alcune frasi sessiste nei confronti di alcune concorrenti (Elisa De Panicis e di Paola De Benedetto).

Di seguito, vediamo le anticipazioni della puntata di questa sera, venerdì 31 gennaio 2020, del Grande Fratello Vip su Canale 5.

Tutto quello che c’è da sapere sul Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip anticipazioni, cosa succede nella puntata di stasera

Secondo le anticipazioni di questa sera, venerdì 31 gennaio 2020, nella casa del Grande Fratello vedremo rientrare Serena Enardu, l’ex fidanzata di Pago (attualmente all’interno del GF come concorrente).

Pago, sin dall’inizio di questa quarta edizione, si è dichiarato confuso riguardo l’ex, che l’ha lasciato dopo l’esperienza a Temptation Island Vip 2019. Proprio in confessionale, il cantante ha ribadito di aver preso in considerazione l’idea di tornare con l’ex tronista di Uomini e Donne, ammettendo che per lui l’amore non è ancora andato via.

La loro storia d’amore è durata sette anni ed è terminata in seguito alla spiacevole partecipazione del reality di Canale 5 ma, a detta di Pago, è stato intenso rivederla così intenzionata a voler rimediare agli errori commessi.

E pensare che soltanto qualche mese fa Serena Enardu gli aveva confessato di non amarlo più. La confusione di Pago è più che giustificata e il cantante si è persino confrontato con gli altri inquilini della casa, nella sauna, spiegando di non aver mai visto Serena così presa da lui. Cos’è cambiato allora?

“Cinque mesi fa non mi amava più ora torna che mi ama alla follia, non è facile per me fidarmi. Io ci ho pensato molto che il destino abbia voluto questa cosa qua”, ha dichiarato un confuso Pago.

Nella casa del Grande Fratello hanno fatto il loro ingresso Matteo, Jacopo e Gianluca con l’intento di far rilassare le concorrenti. La fidanzata di Matteo ha pubblicato un post al vetriolo dopo che lui si è professato single. Dovranno uscire questa sera dalla casa più spiata d’Italia?

Intanto in nomination vediamo Patrick Ray Pugliese, Andrea Montovoli e Rita Rusic. Chi dovrà abbandonare il programma?

Il Grande Fratello Vip vi aspetta questa sera, venerdì 31 gennaio 2020, alle ore 21:25 su Canale 5. 

Leggi anche:

Grande Fratello Vip, Rita Rusic a luci rosse: autoerotismo in diretta? | VIDEO

Il dramma di Salvo Veneziano: “Maniaco e malato”. Minacce orrende alla figlia

Live Non è la D’Urso: Elisa De Panicis si scontra con Salvo, che commette l’ennesimo scivolone

Grande Fratello Vip, Salvo Veneziano è stato squalificato

Salvo Veneziano, la moglie chiede scusa: “Non condivido quello che ha detto”

Salvo Veneziano, frasi sessiste anche su Paola Di Benedetto: “Le stacco la pelle”

“Con quel culetto quella si merita due schiaffi, è da scannare”: la frase shock di Salvo del GF Vip

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.