Grande Fratello Vip, le anticipazioni della puntata del 24 gennaio 2020

Stasera torna su Canale 5 il Grande Fratello Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini

Di Antonio Scali
Pubblicato il 24 Gen. 2020 alle 16:45
0
Immagine di copertina

Grande Fratello Vip, le anticipazioni della puntata del 24 gennaio 2020

Ad appena quattro giorni dall’ultimo appuntamento, torna stasera il Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. La nuova puntata va in onda oggi, 24 gennaio 2020, in prima serata alle 21.25 circa. A commentare le avventure e le vicissitudini degli inquilini della casa più spiata d’italia gli opinionisti Wanda Nara e Pupo.

Questa quarta edizione è partita col botto. A pochi giorni dall’ingresso nella casa, è stato squalificato Salvo Veneziano a causa di alcune frasi sessiste nei confronti di alcune concorrenti (Elisa De Panicis e di Paola De Benedetto).

Di seguito, vediamo le anticipazioni della puntata di questa sera, venerdì 24 gennaio 2020, del Grande Fratello Vip su Canale 5.

Tutto quello che c’è da sapere sul Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip anticipazioni, cosa succede nella puntata di stasera

Secondo le anticipazioni di questa sera, al Grande Fratello Vip scopriremo chi tra Ivan Gonzalez e Carlotta Maggiorana dovrà definitivamente abbandonare il reality. Se Fernanda Lessa è stata salvata dagli altri inquilini, per gli altri due concorrenti sarà il pubblico con il televoto a decretare chi sarà salvo e chi dovrà essere eliminato.

L’ex Miss Italia in questi giorni ha vissuto in maniera piuttosto spontanea e aperta, facendosi conoscere per quella che è realmente. Lo spagnolo invece si è molto avvicinato a Clizia, provandoci in maniera piuttosto esplicita.

Secondo le anticipazioni di oggi del Grande Fratello Vip, nuovi ospiti potrebbero varcare la porta rossa. Dopo Valeria Marini che ha incontrato Rita Rusic nella scorsa puntata, oggi a ricevere una gradita sorpresa dovrebbe essere Andrea Denver, che potrebbe vedere la sua fidanzata per chiarirsi  dopo alcune dichiarazioni fatte da Elisa De Panicis durante un loro conforto.

Elisa infatti ha riferito che Denver avrebbe chiesto ad Ignazio Moser, ex concorrente del Gf, come ci si possa appartare nella casa senza essere visti. Una faccenda che rischia di minare la coppia e per questo negli ultimi giorni Andrea è stato parecchio giù, scoppiando anche a piangere.

“È vero che le ho chiesto di vederci, ma solo per vederci, non avevo altri obiettivi. Per il resto si è fatta un film da sola. Spero che la mia ragazza mi creda, se non dovesse credermi pazienza, cosa ti devo dire?”, ha raccontato Andrea a Paola di Benedetto.

Intanto Denver, parlando con l’ex tronista, ha detto: “Qui c’è una mina vagante, quindi è un problema che non è buono. Se tu sbagli a parlare vai in nomination. È un pericolo quella persona, perché ti vota come si sente al momento”. Di questo si parlerà nel corso della puntata di oggi del Grande Fratello Vip, con Alfonso Signorini, Wanda Nara e Pupo.

Ma non solo. Potrebbe esserci un nuovo capitolo della vicenda Serena Enardu e Pago. Clizia invece potrebbe ricevere una lettera della figlia.

Il Grande Fratello Vip vi aspetta questa sera, venerdì 24 gennaio 2020, alle ore 21:25 su Canale 5. 

Leggi anche:

Grande Fratello Vip, Rita Rusic a luci rosse: autoerotismo in diretta? | VIDEO

Il dramma di Salvo Veneziano: “Maniaco e malato”. Minacce orrende alla figlia

Live Non è la D’Urso: Elisa De Panicis si scontra con Salvo, che commette l’ennesimo scivolone

Grande Fratello Vip, Salvo Veneziano è stato squalificato

Salvo Veneziano, la moglie chiede scusa: “Non condivido quello che ha detto”

Salvo Veneziano, frasi sessiste anche su Paola Di Benedetto: “Le stacco la pelle”

“Con quel culetto quella si merita due schiaffi, è da scannare”: la frase shock di Salvo del GF Vip

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.