Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:58
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Bacio hot tra Francesca De André ed Erica: “Vai via, se continui così finiamo a letto insieme” | VIDEO

Baci saffici al Grande Fratello. Ancora. Protagoniste anche stavolta sono sono Francesca De André ed Erica Piamonte. Le due si sono scambiate un bacio appassionato durante la festa organizzata sabato 27 aprile nella casa più famosa d’Italia.

Travestite da cowgirl, Erica e Francesca si sono cercate per tutta la sera. Le due hanno flirtato insistentemente, hanno ballato insieme e alla fine, nel cuore della notte, si sono scambiate un bacio in giardino, davanti a tutti.

Ma l’attrazione tra le due concorrenti al reality show di Canale 5 va avanti ormai da tempo. Anche in altre occasioni, infatti, le due si sono scambiate delle effusioni davanti alle telecamere. È successo qualche giorno fa, quando mentre tutti i concorrenti erano intenti a partecipare al gioco ‘Obbligo o verità’, le due si sono baciate.

Stavolta però non c’era nessun “obbligo” da rispettare: le due si sono cercate e alla fine si sono baciate. Il momento è stato immortalato dalle telecamere onnipresenti del programma Mediaset, che ha carpito anche la frase pronunciata da Francesca De André che non lascerebbe spazio a interpretazioni.

Subito dopo il lungo bacio, Francesca si è rivolta a Erica e le ha detto: “Erica vai via perché non ce la faccio, vai via. Erica te lo giuro se continui finiamo a letto insieme”. Tanto che dopo averla pronunciata, la De André si è alzata e si è allontanata dall’altra concorrente, che però l’ha subito seguita. Insomma, pare proprio che nella Casa del Grande Fratello stia nascendo una nuova coppia. Staremo a vedere.

Ti potrebbe interessare
TV / Techetecheshow: tutto quello che c’è da sapere sulla puntata dedicata a Lucio Battisti
TV / Quarto Grado: anticipazioni e ospiti di oggi, 28 agosto 2026
TV / Finalement – Storia di una tromba che si innamora di un pianoforte: tutto quello che c’è da sapere
Ti potrebbe interessare
TV / Techetecheshow: tutto quello che c’è da sapere sulla puntata dedicata a Lucio Battisti
TV / Quarto Grado: anticipazioni e ospiti di oggi, 28 agosto 2026
TV / Finalement – Storia di una tromba che si innamora di un pianoforte: tutto quello che c’è da sapere
Spettacoli / Sigfrido Ranucci fuori da Report, la decisione della Rai: "Al suo posto Giulia Presutti e Daniele Piervincenzi"
TV / Ascolti tv giovedì 27 agosto: Costanza, Kilimangiaro Estate, Da grandi
TV / Zona Bianca, le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 27 agosto 2026
TV / Da grandi: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Costanza: le anticipazioni (trama e cast) della prima puntata (replica)
TV / Kilimangiaro Estate: anticipazioni, ospiti e argomenti della puntata di oggi, 27 agosto
TV / Ascolti tv mercoledì 26 agosto: Il gattopardo, Un giorno in pretura