Me

Grande Fratello 2019: ecco cosa è successo nella terza puntata del reality di Canale 5

Di Antonio Scali
Pubblicato il 24 Apr. 2019 alle 09:35 Aggiornato il 24 Apr. 2019 alle 10:59
Immagine di copertina

GRANDE FRATELLO TERZA PUNTATA – È andata in onda ieri, eccezionalmente di martedì, la terza puntata del Grande Fratello 2019, il reality di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. Tante le sorprese e gli scontri tra i concorrenti, alle prese già con i primi amori ma anche con litigi piuttosto accesi.

Al fianco della stakanovista conduttrice, ieri in abito corto e paiettato, i due opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Ecco cosa è successo nella puntata di ieri 23 aprile 2019 del Grande Fratello: nominati, eliminati e tutto ciò che è successo.

Tutto quello che c’è da sapere sul Grande Fratello 2019

La terza puntata del Gf si è aperta con il caso De André. Dopo che Cristiano si era detto contrario alla partecipazione delle due figlie alla trasmissione di Canale 5, è arrivata la risposta di Francesca De Andrè: “Io diffamo? Che schifo lo dico io. Se c’è una persona che diffama è lui, che ha scritto un libro completamente diffamatorio, pieno di menzogne. Basta scrivere il suo nome su Google per vedere quanto fa schifo. Ha picchiato donne, ha fatto incidenti in stato non lucido. Ci vediamo in tribunale, bello”.

Tutte le nomination del Grande Fratello 2019

Altro tema caldo della puntata è quello che riguarda il dottor Lemme. Il controverso farmacista ne ha combinate di tutti i colori, arrivando a dire che non gli importerebbe se morissero i suoi figli. Ha avuto in settimana violenti scontri con alcuni concorrenti, in particolare Valentina Vignali, e ora sono in tanti a chiederne la sua uscita dalla casa.

Spazio poi per Serena Rutelli, la figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli. Per lei una gradita sorpresa: entra nella casa la sua sorella naturale Monica. Spazio per la prima eliminazione: tra i concorrenti al televoto viene eliminata Ambra.

Gli opinionisti del Grande Fratello 2019

Ivana Icardi viene informata della diffida nei suoi confronti da parte di Wanda Nara, la moglie di suo fratello Mauro: “Se questa signora mi lasciasse stare io eviterei di parlare di lei. Non ho bisogno di parlare di lei, quello che avevo da dire l’ho detto”.

Si torna a parlare di Lemme: gli inquilini della casa scoprano che non è un concorrente a tutti gli effetti. A decidere se resterà o meno nella casa sarà il pubblico con il televoto. Ospite della serata è Alex Belli, che entra nella casa per un confronto con la sua ex Mila Suarez.

“Sono venuto perché da quando sei entrata qui dentro non hai fatto altro che infangarmi. Non ti ho tradito. Delia è arrivata un mese e mezzo dopo che ci eravamo lasciati. Le tue priorità l’anno scorso, quando non ti hanno preso al Gf e ti stavi tagliando le vene erano rifarti il seno e il naso”, spiega l’attore entrato al Grande Fratello.

Viene reso noto il risultato del televoto: con il 54%, il pubblico ha deciso che Lemme deve restare nella casa. Si parla poi del presunto flirt tra Gennaro e Mila: “Non è successo niente, abbiamo solo parlato e ci siamo abbracciati”, spiega lui.

Arriva il momento delle nomination, che questa settimana riguarda ben sei concorrenti del Grande Fratello: Mila, Erica, Ivana, Francesca, Daniele e Michael.

Dove vedere il Grande Fratello in streaming

Dentro il Rojava, guerra di Siria