Gomorra 4, arriva la resa dei conti con il finale di stagione

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 3 Mag. 2019 alle 14:18
0
Immagine di copertina
Crediti: Sky

GOMORRA 4 FINALE DI STAGIONE – Questa sera, venerdì 3 maggio 2019, va in onda il finale di stagione di Gomorra. La serie cult in onda su Sky dal 2014 ha stregato tantissimi italiani con i suoi racconti della criminalità organizzata di Napoli e dintorni.

Dove vedere il finale di stagione di Gomorra 4

Gli episodi 11 e 12 previsti per questa sera mettono un punto alla quarta stagione, un percorso avviatosi senza Ciro (morto nel finale della terza stagione).

Cosa succederà in questo finale di stagione? Qualche altro personaggio è destinato a lasciarci la pelle o gli autori saranno clementi e risparmieranno tutti i personaggi principali?

Gomorra 4 finale di stagione | Cosa ci aspetta

Dodici episodi andati in onda, due di questi previsti per questa sera. La lotta per il controllo del territorio napoletano si è riaccesa: cosa farà il clan di Forcella, guidato da Sangue Blu, dopo l’agguato fallito? E con chi si schiererà Mickey, con la donna che ama – sua moglie Patrizia – o con la sua famiglia?

Genny aveva deciso di lasciare Secondigliano nelle mani di Patrizia, ma non è più convinto di aver fatto la scelta giusta e inizia ad avere dei ripensamenti a riguardo. A questo punto, vuole ritornare in gioco e riprendersi tutto quello che è suo. Del resto, Patrizia ha già i suoi tormenti a cui badare: è convinta che il marito le stia nascondendo qualcosa, anche se non sa esattamente cosa. Lui, dal suo canto, preoccupato per la moglie compie un gesto estremo.

La guerra tra i clan è pronta a scoppiare e animerà il finale di stagione. Ma chi la spunterà?

La quarta stagione di Gomorra, prodotta da Sky con Cattleya e Fandango, è tratta dall’omonimo best seller di Roberto Saviano ed è firmata dalla regia di Francesca Comencini, Claudio Cupellini, Marco D’Amore, Enrico Rosati e Ciro Visco.

Tutto quello che c’è da sapere su Gomorra 4

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.