Covid ultime 24h
casi +21.273
deceduti +128
tamponi +182.032
terapie intensive +80

Gomorra 4: tutto quello che c’è da sapere sulla serie tv di Sky in onda stasera con la quinta puntata

Di Antonio Scali
Pubblicato il 26 Apr. 2019 alle 15:22 Aggiornato il 26 Apr. 2019 alle 15:35
0
Immagine di copertina

Gomorra 4 anticipazioni quinta puntata | Nono e decimo episodio | Cosa succede | Trama

GOMORRA 4 ANTICIPAZIONI – Questa sera torna l’appuntamento con Gomorra, la serie prodotta da Sky diventata dal 2014 un vero e proprio culto che appassiona gli italiani registrando ottimi ascolti. Questa sera, venerdì 26 aprile 2019, andranno in onda su Sky Atlantic il nono e il decimo episodio di Gomorra 4. Ma qual è la trama? E cosa accade in questa quinta puntata? Di seguito tutte le anticipazioni e gli spoiler.

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU GOMORRA 4

Gomorra 4 anticipazioni stasera | Nono episodio

Questa sera dalle 21.15 su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno vanno in onda in prima visione il nono e il decimo appuntamento di Gomorra 4. Cosa succede nel nono episodio di Gomorra? Enzo, dopo la morte di Valerio, è sempre più solo. I Capaccio vogliono approfittarne per riprendersi Forcella, per cui non c’è tempo da perdere.

Sangue Blu deve capire di chi può realmente fidarsi: Di O’Bell’e’buono? Di A’Golia? La sensazione è che la guerra tra i clan sta per scoppiare, per questo è importante scegliere bene le proprie alleanze.

Anche Patrizia è chiamata ad agire: cosa fare? Cercare di sedare le tensioni o mantenersi neutrale? Nel frattempo Gennaro è in crisi: ha cercato di ripulirsi, ma Ruggieri continua a stargli sul collo. D’altronde Savastano è un cognome pesante.

Finora Genny ha lasciato Secondigliano nelle mani di Patrizia, ma forse ora che la tensione è palpabile, è il caso per lui di ritornare sul campo.

LA TRAMA DI GOMORRA 4

Gomorra 4 anticipazioni stasera | Decimo episodio

Nel decimo episodio di Gomorra 4 assistiamo ai dubbi di Patrizia: quanto può fidarsi di suo marito? Don Gerlando punta sempre più in alto e non ha intenzione di mollare la presa su Michelangelo. Il suo obiettivo, infatti, è arrivare a Secondigliano.

Gennaro intanto è sempre più preoccupato per lo scontro in atto tra i Capaccio ed Enzo, e per questo pensa sempre più a far sentire la sua voce. D’altro canto Sangue Blu non vuole lasciare Forcella in mano ai suoi nemici, ma al tempo stesso scovarli tutti non è facile.

DOVE VEDERE GOMORRA 4

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.