Covid ultime 24h
casi +24.991
deceduti +205
tamponi +198.952
terapie intensive +125

Game of Thrones 8, gli attori lasciano qualche spoiler sui social ed è subito polemica

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 30 Apr. 2019 alle 13:28 Aggiornato il 30 Apr. 2019 alle 13:30
0
Immagine di copertina

Il pericolo spoiler è sempre dietro l’angolo, quando si tratta di Game of Thrones. Facilissimo imbattersi in qualche immagine di troppo, soprattutto sui social, ma non ve l’aspettereste mai (o forse sì?) da parte degli attori in prima persona, vero?

Se avete visto la 8×03 di Game of Thrones, potete procedere con la lettura. Altrimenti, a vostro rischio e pericolo, andrete incontro a una secchiata di spoiler.

I fan di Game of Thrones non perdonano, soprattutto gli spoiler. Nella notte del 29 aprile (ore 3 italiane) è andata in onda la terza puntata dell’ottava stagione, un momento importante per i telespettatori che non immaginavano di ricevere qualche spoiler qui e lì dai propri attori preferiti.

Protagonista della puntata la tanto temuta Lunga Notte che ha portato via con sé alcuni eroi, prontamente spiattellati sui social. Gli artefici del misfatto sono stati Alfie Allen, che nella serie interpreta Theon, Sophie Turner (Sansa) ed Emilia Clarke (Daenerys).

Poco dopo la messa in onda della puntata di Game of Thrones, Sophie Turner ha condiviso un piccolo tributo riguardo Theon, ucciso dal Re della Notte nel corso della terza puntata. Theon si è sacrificato per salvare Bran, pur sapendo di andare incontro a morte certa, e la sua Sansa virtuale ha voluto ricordarlo con una citazione sofferta: “Theon… sei un uomo buono”.

Una mossa subito rimproverata dai fan che non avevano ancora avuto modo di guardare la puntata e di aver avvertito sottilmente lo spoiler di fondo.

Ma Sophie Turner non è stata l’unica. Anche Alfie Allen ha condiviso sul proprio account Instagram un’immagine che riprende l’armatura indossata da Theon, martoriata dalla battaglia, e con un cuore spezzato come semplice didascalia. Di lì, il panico tra i fan.

Dulcis in fundo, a dare il proprio contributo nello scenario apocalittico degli spoiler è stata Emilia Clarke, la cara Daenerys, che ha pubblicato uno scatto da dietro le quinte di Dany e Jorah.

Nella didascalia dell’immagine, un motivetto di “Simply The Best” di Tina Turner.

Uno scivolone che potrebbe essere costato loro qualche follower su Instagram e qualche critica di troppo. Ma in fondo si sa, Game of Thrones è un complicato salto allo spoiler.

La recensione del terzo episodio di Game of Thrones 8

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.