Covid ultime 24h
casi +26.831
deceduti +217
tamponi +201.452
terapie intensive +115

Game of Thrones 8, il trailer del quarto episodio

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 29 Apr. 2019 alle 12:04
0
Immagine di copertina

GAME OF THRONES 8×04 – Dopo la messa in onda del terzo episodio, Game of Thrones tornerà con un nuovo nemico d’affrontare. Nel caso in cui non abbiate visto l’episodio poco prima menzionato, è sconsigliata la lettura di quest’articolo. Se gradite gli spoiler, avanti tutta.

La Lunga Notte è giunta al termine. Il Re della Notte, dopo diverse stagioni di terrore, è stato finalmente ucciso dalla mano veloce di Arya. La giovane Stark ha messo in pratica il suo destino, come consigliato (e predetto) da Melisandre, e ha colto di sorpresa tutti: sia gli estranei che i telespettatori.

Ma adesso che l’esercito di non morti è stato sconfitto, cosa succederà in Game of Thrones?

Game of Thrones 8×04 | Trailer

Dal trailer del quarto episodio di Game of Thrones, che andrà in onda domenica 5 maggio, è evidente che gli scontri non sono ancora finiti: ne manca ancora uno, forse il più importante.

Cersei Lannister li aspetta ad Approdo del Re, comodamente seduta sul suo trono di ferro, possibilmente con un calice di vino in mano e un bebè in grembo (ammesso e concesso che ci sia).

Un richiamo a cui Daenerys non può resistere, non adesso che gli Estranei sono stati sconfitti e la distrazione è terminata. Partita con un unico obiettivo, la Madre dei Draghi ha tutta l’intenzione di sedere sul trono che le spetta di diritto, o almeno così era prima della rivelazione sconvolgente di Jon Snow, in realtà metà Stark e metà Targaryen.

Certo è che Cersei non si lascerà togliere il potere come se nulla fosse, non al punto in cui è arrivato Game of Thrones. Chissà cosa ne penserà la Lannister dei due draghi di Daenerys. Altro che elefanti.

Dal trailer di Game of Thrones, è evidente che Sansa Stark non è felicissima di questa nuova battaglia, o forse del possibile esito: tra Daenerys e Cersei, chi preferirà?

Lo scontro tra la Madre dei Draghi e la Regina dei Sette Regni potrebbe essere il protagonista del prossimo episodio: siete pronti a una nuova, ultima battaglia per decretare di chi sarà il Trono di Spade?

Game of Thrones, arriva la Lunga Notte: recensione della 8×03

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.