Covid ultime 24h
casi +10.593
deceduti +541
tamponi +257.034
terapie intensive -49

Chi è Galea, la cantante in gara ad AmaSanremo

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 26 Nov. 2020 alle 17:45
0
Immagine di copertina

Chi è Galea, la cantante in gara ad AmaSanremo

Questa sera, giovedì 26 novembre 2020, va in onda una nuova puntata di AmaSanremo, il programma che ha sostituito Sanremo Giovani e che va in onda in seconda serata su Rai 1 con la fedele conduzione di Amadeus. Questa sera saranno quattro i concorrenti che punteranno a raggiungere la finale e, tra gli sfidanti, incontriamo Galea che presenta il brano “I nostri 20”. Il suo nome all’anagrafe è Claudia Guaglione, giovane artista che a 15 anni si è innamorata della chitarra e ha imparato a suonare da autodidatta. Nel 2017 è rientrata tra le prime 12 concorrenti della categoria Under Donna di X Factor, una grande esperienza per la giovane Claudia. Dopo il talent show, si è esibita nella prima edizione del Tedex di Barletta e ha vinto il Songwriting Camp di Sony/Puglia Sounds pubblicando i suoi primi due singoli. Anche Galea ha un profilo Instagram che potete seguire qui.

Streaming e tv

Dove vedere AmaSanremo in diretta tv e live streaming? Il programma va in onda il giovedì sera in seconda serata (ore 22,45) su Rai 1. È possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it. Sempre su RaiPlay sarà possibile recupeare esibizioni e tanto altro grazie alla funzione ondemand.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.