Covid ultime 24h
casi +16.232
deceduti +360
tamponi +364.804
terapie intensive -55

Chi sono le figlie di Sinisa Mihajlovic, Viktorija e Virginia (Sanremo 2021)

Di Antonio Scali
Pubblicato il 4 Mar. 2021 alle 17:40
0
Immagine di copertina

Chi sono le figlie di Sinisa Mihajlovic, Viktorija e Virginia (Sanremo 2021): età, fidanzati, lavoro, carriera, Instagram

Viktorija e Virginia Mihajlovic sono le due splendide figlie di Sinisa Maihajlovic, l’allenatore del Bologna e ospite del Festival di Sanremo 2021. Le due giovani sorelle hanno anche partecipato anche all’Isola dei famosi, facendosi conoscere ed apprezzare dal grande pubblico. Sono state molto vicine al loro padre in un momento difficilissimo della sua vita, cioè quando si è trovato a combattere contro una grave malattia, la leucemia. Ma chi sono le figlie di Mihajlovic, Viktorija e Virginia? Quale la loro carriera, il lavoro, l’età, i fidanzati, la vita privata e il profilo Instagram? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Figlie di Sinisa Mihajlovic e della soubrette Arianna Rapaccioni, sono molto legate al loro padre. Viktorija è la figlia più grande e ha 24 anni. Occhi verdi e lunghi capelli castani, la classe ’97 ha un rapporto a dir poco speciale con papà Sinisa. La ragazza è una studentessa universitaria e frequenta la facoltà di Psicologia a Roma. È molto seguita su Instagram, tanto da essere una piccola influencer. Nel 2019 ha partecipato, assieme alla sorella Virginia, a L’Isola dei Famosi. Per quel che riguarda la sua vita privata, si sa molto poco, anche se le sono stati affibbiati molti flirt, tra cui quello con il calciatore Andrea Petagna.

Virginia ha 22 anni e anche lei è molto attiva sui social, tanto da intraprendere la carriera di influencer. Ama molto gli animali e infatti ha un french bulldog di nome Carlotta. Pratica anche diversi sport come il tennis e adora viaggiare. Per quel che riguarda infine la sua vita privata, è fidanzata con Alessandro Vigliacco, difensore centrale del Pordenone ma cresciuto nel vivaio della Juventus. Mihajlovic e sua moglie Arianna Rapaccioni hanno altri tre figli: Miroslav, Dushan e Nicholas.

Streaming e tv

Abbiamo visto chi sono le figlie di Sinisa Mihajlovic, Viktorija e Virginia, ma dove vedere il Festival di Sanremo 2021 in diretta tv e live streaming? Le cinque serate della kermesse canora andranno in onda dal 2 al 6 marzo 2021 in prima serata tv (ore 20,30 circa) su Rai 1 (canale 1 o 501 – versione HD – del digitale terrestre). Sarà possibile seguire l’evento anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita (previa registrazione) RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay si potranno recuperare sia la puntata sia le clip grazie alla funzione on demand. Il Festival di Sanremo 2021 sarà, ovviamente, trasmesso in diretta anche via radio su Rai Radio 2.

QUI TUTTE LE NOTIZIE SUL FESTIVAL DI SANREMO 2021

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.