Covid ultime 24h
casi +26.831
deceduti +217
tamponi +201.452
terapie intensive +115

Fiction in streaming: i siti (legali) dove vederle tutte e gratis in HD

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 19 Mag. 2020 alle 16:00 Aggiornato il 19 Mag. 2020 alle 16:17
0
Immagine di copertina

Fiction streaming siti legali: dove vederle tutte live e gratis in HD

FICTION STREAMING HD – Esistono vari modi per vedere le Fiction Rai e Mediaset in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti che propongono la visione di questi contenuti sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però alcuni portali che offrono la possibilità di vedere le fiction Rai, Mediaset, Sky in streaming live e in qualità HD completamente gratis.

Fiction streaming siti legali: come e dove vederle tutte in diretta live e gratis

Entriamo nel dettaglio e vediamo quali sono i migliori siti per vedere le Fiction Rai e Mediaset in live streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale e gratuito:

RaiPlay

Il sito dell’emittente di stato consente la visione delle Fiction Rai gratis e di 14 canali tv in diretta, il servizio è fruibile anche da smartphone con l’app.

Vi siete persi la puntata della vostra Fiction Rai preferita e non sapete dove e come vederla? Semplice, la trovate su RaiPlay grazie al servizio on demand, completamente gratuito.

Mediaset Play

Il sito dell’emittente privata consente la visione delle Fiction Mediaset gratis e dei canali Mediaset (Canale 5, Italia Uno, Rete Quattro e tutti gli altri) in diretta, il servizio è fruibile anche da smartphone con l’app.

Vi siete persi la puntata della vostra Fiction Mediaset preferita e non sapete dove e come vederla? Semplice, la trovate su Mediaset Play grazie al servizio on demand, completamente gratuito.

Fiction streaming siti legali: come e dove vederle tutte in diretta live a pagamento

Infinity

Si tratta della risposta di Mediaset a Netflix. Grande catalogo cinematografico. Da sottolineare anche la possibilità di guardare un titolo di primissima visione gratis ogni settimana. Infinity è gratis per i primi 30 giorni, dopodiché costa 5,99 euro/mese.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.