Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 11:31
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Fedez e Mara Venier in lacrime a Domenica In: “Mi hai aiutata, ma non ho fatto in tempo”

Immagine di copertina

Durante la lunga intervista a Domenica In, Fedez e Mara Venier sono scoppiati in lacrime, in un momento molto toccante. Il cantante ha parlato della depressione e della malattia che lo ha colpito negli ultimi mesi: “Io mi sono trovato a dover fare i conti con la possibilità di morire e ricordo che il pensiero di affrontare una cosa così grande in modo così precoce non è sano per la tua mente, certamente è traumatico”.

Fedez ha anche ammesso di aver pensato di compiere gesti estremi: “Credo che al pari della salute del corpo, anche quella della mente dovrebbe essere coperta dal sistema sanitario nazionale. Se io oggi sono ancora qua e non sono andato oltre la progettualità del farmi del male, è semplicemente per la mia famiglia. A volte il dolore è così forte che pensi anche a dei gesti estremi. Però hai tante responsabilità e il pensiero di arrecare un danno così grande alle persone cui tieni di più è una cosa che ti frena”.

Mara Venier ha poi fatto vedere quanto i Ferragnez siano attivi nel sociale e nella beneficienza, come quando hanno raccolto i fondi per aprire in tempo record un padiglione ospedaliero. “Io con te mi trovo sempre bene” commenta Fedez, “Anche se non ci vediamo spesso, però ci sentiamo – ha risposto Mara Venier – Io ti ringrazio, perché tu mi hai aiutata, ma non ho fatto in tempo. Non è andata”. A quel punto la conduttrice è scoppiata in lacrime. Lacrime che contagiano anche Fedez, il quale l’ha abbracciata visibilmente commosso.

Non ci sono state ulteriori spiegazioni, ma è possibile Mara Venier si riferisse a una perdita dolorosa avvenuta negli scorsi mesi, quando è venuto a mancare precocemente il marito di sua figlia, Pier Francesco Forleo.

Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv giovedì 6 agosto: Doc – Nelle tue mani 3, Kilimangiaro Estate
TV / Zona Bianca, le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 6 agosto 2026
TV / Tim Battiti Live 2026: le anticipazioni (cast, cantanti e scaletta) della sesta puntata
Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv giovedì 6 agosto: Doc – Nelle tue mani 3, Kilimangiaro Estate
TV / Zona Bianca, le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 6 agosto 2026
TV / Tim Battiti Live 2026: le anticipazioni (cast, cantanti e scaletta) della sesta puntata
TV / Doc – Nelle tue mani 3: le anticipazioni (trama e cast) della quarta puntata (replica)
TV / Tim Battiti Live 2026 streaming e diretta tv: dove vedere la sesta puntata
TV / Doc – Nelle tue mani 3 streaming e diretta tv: dove vedere la quarta puntata (replica)
TV / Kilimangiaro Estate: anticipazioni, ospiti e argomenti della puntata di oggi, 6 agosto
TV / Ascolti tv mercoledì 5 agosto: Teo e Zordì – Un cammello per amico, Oppenheimer
TV / Teo e Zodì – Un cammello per amico: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Sapore di mare: tutto quello che c’è da sapere sul film