Covid ultime 24h
casi +20.648
deceduti +541
tamponi +176.934
terapie intensive -9

EPCC Live 2020: ospiti e anticipazioni oggi, 16 giugno

Di Antonio Scali
Pubblicato il 16 Giu. 2020 alle 18:03
0
Immagine di copertina

EPCC Live 2020: ospiti e anticipazioni undicesima puntata

Questa sera, martedì 16 giugno 2020, alle ore 21,15 su Sky Uno torna EPCC LIVE, lo show di Alessandro Cattelan che vedrà grandi ospiti interagire e giocare con lui. Ma cosa succederà stasera? Quali sono gli ospiti e le anticipazioni della puntata di Epcc live 2020? Di seguito tutte le informazioni.

Anticipazioni e ospiti

Questa sera, 16 giugno 2020, su Sky Uno torna l’appuntamento con Alessandro Cattelan e il suo EPCC, che quest’anno va in onda in diretta anche se senza pubblico in studio a causa dell’emergenza Coronavirus. Ospiti di questa undicesima puntata l’attore Luca Argentero e i maturandi del Liceo Berchet. Inoltre da Cattelan anche le campionesse si calcio femminile Sara Gama e Cristiana Girelli.

Luca Argentero è senz’altro uno degli attori più amati dal pubblico, dopo aver preso parte negli anni a diversi film e fiction di successo. Ultimamente ha avuto grande seguito la fiction Doc – Nelle tue mani, in cui l’attore interpreta il dottor Andrea Fanti il quale, dopo un trauma cerebrale, perde la memoria e non ricorda nulla dei suoi ultimi dodici anni.

In questo periodo difficile a causa dell’emergenza Coronavirus Argentero ha avuto la sua prima figlia, Nina Speranza, nata dall’amore con la sua compagna Cristina Marino. Nello studio di EPCC, inoltre, l’attore tornerà a vestire i panni del personaggio del dottor Fanti, come nella serie Doc, ma questa volta per una prova da attore molto particolare.

In studio da Alessandro Cattelan anche due delle stelle più rappresentative della Juventus Women e della Nazionale italiana di calcio femminile, il capitano Sara Gama e la goleador Cristiana Girelli. Le due calciatrici giocano insieme nella Juventus e sono state assolute protagoniste durante il Mondiale dello scorso anno in Francia, che ha fatto appassionare gli italiani al calcio femminile.

La notte del 16 giugno, poi, è magica per molti ragazzi, alle prese con l’esame di Maturità. Una prova quest’anno inedita, a causa dell’emergenza Coronavirus, che farà passare alla storia la Maturità 2020. Tra gli ospiti della puntata di oggi di EPCC LIVE 16 dei maturandi del Liceo Classico “Giovanni Berchet” di Milano, per una vera e propria “interrogazione” pre-esami ad opera di Alessandro Cattelan.

Dove vedere EPCC LIVE 2020 in tv e streaming

La puntata di oggi – martedì 16 giugno 2020 – va in onda in diretta alle 21,15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455). Inoltre è sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go su smartphone, tablet e PC e in streaming su NOW TV. Insomma, sarà impossibile perdersela!

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.