Chi è Ema Kovac, concorrente Le Top a Pechino Express 2020

Di Marco Nepi
Pubblicato il 11 Feb. 2020 alle 17:55
0
Immagine di copertina

Chi è Ema Kovac, concorrente Le Top a Pechino Express 2020

EMA KOVAC PECHINO EXPRESS 2020 – Dall’11 febbraio 2020 su Rai 2 va in onda il reality show, Pechino Express. Nel cast di questa nuova stagione (l’ottava) c’è anche Ema Kovac che con Dayane Mello fa parte della coppia de Le Top.

Ma chi è Ema Kovac? È fidanzata o sposata? Quanti anni ha? Di seguito tutte le informazioni sulla concorrente in gara a Pechino Express.

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU PECHINO EXPRESS

Chi è Ema Kovac

Ema Kovac è nata nel 1992 in Croazia. Oggi ha quindi 27 anni. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin 8 in passato si è sottoposta ad un piccolo intervento chirurgico. Come da lei stessa confessato, però, pare per un motivo ben preciso, non dichiarato apertamente: “Ho fatto solo un piccolo intervento al naso per motivi di salute, niente di più”.

È appassionata di moda e viaggi e ha girato il mondo, fino a che non ha deciso di trasferirsi in Italia quattro anni fa. A Milano, la città che l’ha accolta, si è laureata in Business & Management presso l’Università Cattolica.

A trattenerla in Italia non solo la moda, ma anche il suo grande amore e gli amici. Ema Kovac è infatti felicemente fidanzata con un ragazzo di nome Luca e da quel che vediamo dagli account di Instagram i due sono davvero molto innamorati e sembrerebbero in procinto di sposarsi.

Durante la sua carriera da modella ha indossato abiti di Versace, Just Cavalli e Guess. Il suo sogno? Entrare a far parte del mondo della televisione e chissà che questa esperienza televisiva non possa spalancarle le porte del piccolo schermo.

Quali sono le misure di Ema Kovac? La modella è alta 1 metro e 75 centimetri. Nessuna informazione su peso e altre misure.

Come tante colleghe e ragazze della sua età Ema è molto attiva sui social network, in particolare Instagram. Sul suo account ufficiale, identificabile con il nickname @kovac_ema, condivide tantissime immagini, anche molto sexy, che la vedono protagonista. A sostenerla oltre 127mila follower che la tempestano di like e commenti sempre molto positivi e carini.

TUTTI I PROGRAMMI DI RAI 2

Pechino Express 2020

Il programma, tratto dal format belga-olandese “Peking Express”, è composto da dieci puntate e vedrà i concorrenti viaggiare per 7000 chilometri attraverso l’Oriente e le sue stagioni: estate della Thailandia, la primavera della Cina, l’inverno della Corea del Sud.

Pechino Express 2020 va in onda da martedì 11 febbraio 2020 in prima serata, dalle ore 21:20, su Rai 2. Il secondo canale di Viale Mazzini è disponibile al tasto 2 del telecomando del digitale terrestre, ma anche al tasto 502 per la versione HD e al tasto 102 per il decoder di Sky.

Chi invece vuole seguire Pechino Express via streaming può farlo tramite RaiPlay, la piattaforma che consente di seguire tutti i programmi in diretta tv anche tramite pc, smartphone e tablet.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.