Covid ultime 24h
casi +22.930
deceduti +630
tamponi +148.945
terapie intensive +9

Elementary, le anticipazioni della terza puntata in onda il 31 luglio 2019 su Rai 2

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 31 Lug. 2019 alle 18:08
0
Immagine di copertina

Elementary, le anticipazioni della terza puntata in onda il 31 luglio 2019 su Rai 2

Torna l’appuntamento con Elementary, la serie televisiva riproposta su Rai 2 con la settima stagione che racconta una versione in chiave moderna di Sherlock e il suo braccio destro Watson, che in questo caso è una donna, Joan.

L’investigatore inglese si è trasferito a New York e indaga su alcuni casi sfruttando il suo abile fiuto, affiancato dalla brava e bella Joan.

Cosa aspettarsi dalla terza puntata di Elementary? Vediamo insieme le anticipazioni.

Tutto quello che c’è da sapere su Elementary

Elementary anticipazioni | Terza puntata

La terza puntata di Elementary s’intitola Nei boschi. Tre vittime hanno una cosa in comune, il loro aggressore. Una ragazza è stata attaccata di spalle con un pugnale; a lei si uniscono un contrabbandiere di liquori e un suino. Nessuno dei tre, però, è il vero obiettivo dell’assassino.

Joan e Sherlock lavorano nuovamente gomito a gomito per risolvere un nuovo misterioso caso. L’ingaggio arriva da parte di un magnate dell’High Tech. L’uomo infatti è preoccupato per sua nipote perché qualcuno ha minacciato di rapirla.

La seconda puntata della serata di Elementary, che va in onda sempre mercoledì 31 luglio su Rai 2, s’intitola Comando: Cancella e vede Sherlock e Joan venire a conoscenza del reale motivo per cui sono cooptati da Odin Reichenbach.

L’uomo confessa: vorrebbe inserirli nel gruppo delle persone che lo sostengono in una causa che gli sta molto a cuore, ostacolando l’avvenire di tragedie in un modo particolare.

Si parte dall’analisi di profili online, alcune persone sospette vengono giustiziate prima ancora che possano compiere delitti. A quel punto, Sherlock decide di consultare l’agente McNally che lavora per la NSA, senza sapere che l’agente a sua volta lavora per Odin.

Elementary vi aspetta questa sera, 31 luglio 2019, in prima serata su Rai 2 con la terza puntata.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.