Covid ultime 24h
casi +16.146
deceduti +477
tamponi +273.506
terapie intensive -35

Elementary anticipazioni, cosa succede nella seconda puntata in onda mercoledì 24 luglio 2019

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 24 Lug. 2019 alle 18:23
0
Immagine di copertina

Elementary anticipazioni, cosa succede nella seconda puntata?

Torna Elementary sul secondo canale della Rai. La serie televisiva di genere poliziesco ripropone al suo pubblico le avventure di Sherlock e Watson, due personaggi iconici della letteratura inglese portati poi su grande e piccolo schermo ma reinterpretati in chiave moderna: infatti, Watson nella serie Elementary è una donna. Ma cosa aspettarsi dalla seconda puntata, in onda mercoledì 24 luglio 2019?

Tutto quello che c’è da sapere su Elementary

Vediamo quali sono le anticipazioni della serata.

Elementary anticipazioni | Seconda puntata

La prima parte della seconda puntata di Elementary, intitolata Il prezzo dell’ammissione, vede Sherlock Holmes desideroso di tornare negli Stati Uniti ma, per poterlo fare ufficialmente, l’investigatore inglese deve affidarsi all’ambigua relazione di suo padre con L’FBI.

Così facendo, Sherlock riesce a incontrare il vice capo dell’agenzia per chiedere di ripulire il suo nome e ripartire da capo.

Bel chiede a Watson di aiutarlo a indagare su un omicidio avvenuto in un magazzino utilizzato da persone altolocate per riciclare merce illegale nel paese senza sottoporsi ai controlli della frontiera.

Nella seconda parte della puntata di Elementary, intitolata Semaforo rosso, semaforo verde, Gregson si risveglia in ospedale e ricostruite gli eventi della sera in cui è rimasto ferito insieme a Holmes e Watson che lo aiutano a ridefinire un piano più vasto di quello che poteva sembrare all’apparenza.

I due investigatore provano a capire chi ha manipolato i semafori che hanno poi causato l’incidente a un incrocio non controllato che ha poi scatenato una conseguente esplosione.

Elementary è la rilettura moderna (nonché americana) del personaggio di Sherlock Holmes, una figura che ha assaporato tante declinazioni sia televisive che cinematografiche.

Elementary Rai 2 | Il cast

Di seguito, il cast principale di Elementary:

  • Jonny Lee Miller: Sherlock Holmes
  • Lucy Liu: Dr. Joan Watson
  • Aidan Quinn: Cap. Thomas Gregson
  • Jon Michael Hill: Det. Marcus Bell
  • John Noble: Morland Holmes
  • Nelsan Ellis: Shinwell Johnson
  • Desmond Harrington: Michael Rowan
  • James Frain: Odin Reichenbach

Elementary vi aspetta mercoledì 24 luglio 2019 in prima serata su Rai 2.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.