Cos’è l’effetto cheerleader? | Domanda Milionario
Cos’è l’effetto cheerleader? | Domanda Milionario
Cos’è l’effetto cheerleader? Quale è il significato di effetto cheerleader?
La domanda è stata fatta nel corso della puntata di oggi, giovedì 29 ottobre 2020, del programma “Chi vuol essere milionario?”, condotto da Gerry Scotti e in onda su Canale 5. Ma qual è la risposta alla domanda di Chi vuol essere milionario?
La risposta esatta è: risultare più attraenti in gruppo. Di “effetto cheerleader” si parla in un studio condotto dai ricercatori dell’Università di San Diego, in California (Usa). Lo studio definisce così il risultare più attraente all’interno di un gruppo.
Chi vuol essere milionario, dove vederlo in tv e in streaming
Dove vedere Chi vuol essere milionario in tv e in live streaming? Il quiz di Gerry Scotti, come detto, va in onda oggi – giovedì 29 ottobre 2020 – alle ore 21,25 su Canale 5 (canale 5 del digitale terrestre). Sarà possibile seguire le puntate anche in live streaming o in qualsiasi momento tramite la funzione on demand sulla piattaforma gratuita MediasetPlay.it.
Leggi anche: 1. Enrico Remigio ha vinto un milione di euro a “Chi vuol essere milionario” / 2. Chi vuol essere milionario: torna su Canale 5 il quiz di Gerry Scotti / 3. Chi vuol essere milionario, Gerry Scotti furioso con un concorrente 18enne: “Ma com’è possibile?”