Doppio gioco: anticipazioni (trama e cast) della quarta e ultima puntata

Doppio gioco: anticipazioni (trama e cast) della quarta e ultima puntata
Questa sera, martedì 17 giugno 2025, alle ore 21,30 su Canale 5 va in onda la quarta e ultima puntata di Doppio gioco, la serie con Alessandra Mastronardi. La protagonista è Daria (Mastronardi), una donna dotata della capacità di leggere le persone, un talento che le ha trasmesso il padre – scomparso in un incidente quando lei era ancora bambina – insegnandole a osservare segnali e comportamenti proprio attraverso il poker. Quando i Servizi Segreti le affidano una missione sotto copertura per incastrare Gemini (Tortora), figura chiave della criminalità internazionale, Daria accetta. Il dubbio si somma a un altro conflitto, più intimo, che coinvolge il suo superiore diretto, il Maggiore Ettore Napoli (Liberati). Ma vediamo insieme le anticipazioni di questa sera.
Anticipazioni (trama)
In quest’ultima puntata le rivelazioni di Longardi sul passato di Gemini pongono Daria di fronte a un dilemma profondo. Ettore coinvolge Daria in un’operazione per smantellare il Cartello, ma un imprevisto porterà a drammatici sviluppi. Daria aiuterà Gemini nel suo piano di fuga?
Doppio gioco: il cast
Abbiamo visto le anticipazioni sulla trama di Doppio gioco, ma qual è il cast? Alessandra Mastronardi interpreta la protagonista Daria Giraldi. Dopo aver perso i genitori in tenera età, cresce insieme al fratello Davide e impara a sfruttare un’abilità straordinaria ereditata dal padre: la capacità di “leggere” le persone, utilizzata per giocare a poker. La vita da giocatrice d’azzardo viene interrotta dall’arresto che la condanna ai servizi socialmente utili, ma la ragazza è attesa da un nuovo colpo di scena. Max Tortora veste i panni di Gemini, il nome con cui i Servizi Segreti identificano un membro di un gruppo criminale internazionale. È lui il principale obiettivo dell’operazione anticrimine in cui Daria si troverà coinvolta. Simone Liberati è il Maggiore della Guardia di Finanza Ettore Napoli. Quest’ultimo funge da ufficiale di collegamento con i Servizi Segreti nell’operazione contro il Cartello criminale in cui è coinvolto Gemin: si tratta del diretto responsabile dell’infiltraggio di Daria, quello che la protegge e le affida gli incarichi. Domenico Diele interpreta Davide Giraldi, il fratello di Daria. Avvocato di successo, è impegnato a difendere la sorella pur avendo con lei un rapporto particolarmente conflittuale. Kyshan Wilson è Jamilah, compagna di stanza di Daria in Comunità. Segnata da un passato difficile, si legherà a Daria in maniera sincera e trasparente.
Streaming e tv
Dove vedere Doppio gioco in diretta tv e in streaming? Appuntamento su Canale 5 in prima visione dal 27 maggio 2025 alle ore 21.30. Anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity.