Don Matteo 12: la trama della settima puntata

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 3 Mar. 2020 alle 17:40
0
Immagine di copertina

Don Matteo 12: la trama della settima puntata

DON MATTEO 12 TRAMA – Stasera, 3 marzo 2020, su Rai 1 va in onda la settima puntata di Don Matteo 12 dal titolo “Non rubare”. Gli episodi di questa nuova stagione, infatti, sono tutti dedicati ai dieci comandamenti. Nel cast ritroviamo, ovviamente, Terence Hill, Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Nathalie Guettà, Francesco Scali e Pamela Villoresi. Da segnalare poi la partecipazione straordinaria di Elena Sofia Ricci. Qual è la trama della puntata di stasera di Don Matteo 12? Vediamola insieme.

Trama settima puntata

Il maresciallo Cecchini sarà di nuovo al centro della serie. Questa volta il carabiniere vedrà i suoi sentimenti per Elisa minacciati da vicino. La colpa è dell’arrivo del padre di Marco, un uomo affascinante che lo metterà subito alla prova contravvenendo a qualche legge. Per Cecchini sarà un duro colpo assistere alla corte dell’uomo alla sua fidanzata, così deciderà di lasciarla.

Fine della storia? No, niente affatto. Cecchini cercherà infatti di vendicarsi a modo suo, fingendo di avere una relazione con Elena Sofia Ricci, guest star della settima puntata di Don Matteo 12. Riuscirà il Maresciallo nel suo intento?

Intanto, Sofia viene presa di mira dall’ex fidanzato che continua a minacciarla per via di quanto accaduto alla festa. Jordi decide di intervenire per difenderla e colpisce sul volto il ragazzo, ma proprio per questo verrà arrestato per aggressione. Anche se è sempre più vicino a Sara, Marco invece continua a fare una corte spietata ad Anna, che sembra allentare un po’ i freni. L’ombra della PM continua però a incombere sul loro rapporto, visto che Sara farà intuire i suoi sentimenti a Nardi…

Abbiamo visto le anticipazioni della settima puntata di Don Matteo in onda stasera, 3 marzo 2020, su Rai 1. Per chi si fosse perso le precedenti puntate di Don Matteo 12, è possibile recuperarle in streaming e in modalità OnDemand tramite la piattaforma RaiPlay, disponibile su molti device come pc, smartphone, tablet e smart tv.

Tutto quello che c’è da sapere su Don Matteo

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.