Don Matteo 12, le anticipazioni della quarta puntata del 30 gennaio

Nuovo appuntamento con la dodicesima stagione di Don Matteo, la fiction di successo di Rai 1 con Terence Hill e Nino Frassica

Di Antonio Scali
Pubblicato il 30 Gen. 2020 alle 16:15
0
Immagine di copertina

Don Matteo 12, le anticipazioni della quarta puntata della nuova stagione

Torna stasera, venerdì 30 gennaio 2020, Don Matteo 12, la popolare fiction di Rai 1 con Terence Hill e Nino Frassica. Un punto di forza della programmazione di Rai 1, che ogni settimana regala ottimi ascolti alla rete. Ma qual è la trama e di cosa parla l’episodio di oggi di Don Matteo? Di seguito tutte le anticipazioni di stasera.

La serie tv è una produzione di Lux Vide, in collaborazione con Rai Fiction e realizzata da Matilde e Luca Bernabei. Nella scorsa puntata abbiamo assistito a un graditissimo ritorno da parte di tutti i fan della popolare fiction, vale a dire quello del capitano Tommasi, interpretato da Simone Montedoro. Quali saranno i temi e gli argomenti di stasera?

Ecco le anticipazioni complete della quarta puntata di Don Matteo 12, in onda stasera 30 gennaio su Rai 1 dalle 21.25.

Tutto quello che c’è da sapere su Don Matteo

Don Matteo 12, anticipazioni quarta puntata del 30 gennaio

Quarta puntata di Don Matteo 12, la fiction record d’ascolti in onda stasera su Rai 1 in prima serata. L’episodio di stasera si intitola Onora il padre e la madre e va in onda a partire dalle 21.25. Un uomo misterioso di nome Manlio si presenta in canonica: si tratta del padre che Natalina non ha mai conosciuto.

Inizialmente i due sono piuttosto diffidenti, ma poi stringeranno un buon rapporto e inizieranno a legare come non era mai successo. Tale Manlio però è piuttosto misterioso e anche Don Matteo pensa che stia nascondendo qualcosa.

Un’occasione per dare grande spazio alla figura di Natalina Diotallevi, la perpetua interpretata dall’attrice Nathalie Guetta. Intanto Ines si affeziona sempre più al PM Marco Nardi, che è diventato il suo tutore legale. Anna intanto non sta bene perché non riuscirà facilmente a recuperare la serenità ormai persa con il suo amato Marco. Inoltre la donna vorrà dare una nuova possibilità a Sergio e deciderà di offrirgli un lavoro, vale a dire riparare il suo amato Maggiotino.

Appuntamento dunque con la quarta puntata di Don Matteo 12 stasera, 30 gennaio 2020, su Rai 1.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.