Covid ultime 24h
casi +24.099
deceduti +814
tamponi +212.714
terapie intensive -30

Doc – Nelle tue mani: cosa è successo nella quinta puntata del 15 ottobre

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 22 Ott. 2020 alle 17:34
0
Immagine di copertina

Doc – Nelle tue mani: cosa è successo nella quinta puntata del 15 ottobre

Cosa è successo nella quinta puntata di Doc – Nelle tue mani in onda giovedì 15 ottobre 2020 su Rai 1? Oggi, 22 ottobre, sarà trasmessa la sesta puntata composta da 2 episodi. Ma andiamo a vedere cosa ci siamo persi o non ricordiamo (riassunto) nella quinta puntata di Doc – Nelle tue mani. Nel primo episodio della quinta puntata dal titolo “In salute e malattia”, Andrea è certo di aver finalmente fatto breccia nel cuore di Agnese e, sull’onda del romanticismo, propone di organizzare un matrimonio in reparto per un paziente in condizioni critiche. Nel frattempo, un’inaspettata proposta di Gabriel rovescia gli equilibri all’interno del gruppo degli specializzandi. Cosa è successo nel secondo episodio della quinta puntata di Doc – Nelle tue mani dal titolo “Quello che siamo”? Una paziente mette in luce un segreto della vita privata di Lorenzo che crea stupore in tutto il reparto. Intanto, Gabriel e Elisa si devono ingegnare per ricostruire la vita di un anziano ricoverato che sembra non ricordare nulla di sé, ma che pronuncia ripetutamente un’unica parola.

Streaming, tv e repliche

Abbiamo visto cosa è successo nella quinta puntata di Doc – Nelle tue mani, ma dove vedere la fiction in diretta tv, streaming live e in replica? La seconda parte della serie tv va in onda dal 15 ottobre 2020 alle ore 21,20 su Rai 1. Sarà possibile seguire i vari episodi in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay è possibile vedere tutte le puntate già trasmesse grazie alla funzione on demand.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.