Me
HomeSpettacoliTV

DiMartedì, le anticipazioni della puntata di stasera 12 novembre 2019 su La7

Stasera torna DiMartedì, la trasmissione di La 7 condotta da Giovanni Floris: ospiti e anticipazioni

Di Giulia Angeletti
Pubblicato il 12 Nov. 2019 alle 17:39 Aggiornato il 12 Nov. 2019 alle 19:52
Immagine di copertina

DiMartedì: le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera, 12 novembre, su La7

Si ripresenta il solito duello tra talk show del martedì sera: anche oggi, 12 novembre 2019, DiMartedì su La7 è pronto a lanciare il guanto di sfida a Cartabianca, su Rai 3: le anticipazioni del programma di Giovanni Floris, in onda come sempre a partire dalle 21:15, prevedono in studio una serie di ospiti molto importanti.

Come ogni settimana, al centro della trasmissione ci saranno i temi principali che hanno riguardato il nostro paese: dalla cronaca alla politica, dall’economia alla società, con uno sguardo anche agli esteri. Argomenti ricorrenti del programma sono però anche l’arte, il costume, il fisco e le pensioni.

Quella in onda stasera sarà la decima puntata della stagione: vediamo insieme le anticipazioni e gli ospiti.

DiMartedì anticipazioni: gli ospiti di stasera 12 novembre

La puntata di questa sera di DiMartedì affronterà – come al solito – tante tematiche inerenti all’attualità politica ed economica. La trasmissione condotta da Giovanni Floris questo 5 novembre proporrà interviste a personaggi noti del mondo della politica e dell’economia.

Anche stasera lo studio di Floris darà spazio a ospiti come Ilaria D’AmicoConcita De Gregorio, il direttore di Libero Pietro Senaldi, il direttore Il Giornale Alessandro Sallusti e il direttore de L’Espresso Marco Damilano.

Tema della serata saranno sicuramente le novità del Decreto fiscale, come ad esempio gli incentivi per l’utilizzo della moneta elettronica. Inoltre Floris tornerà sulla spinosa questione dell’Ilva di Taranto e sugli insulti antisemiti a Liliana Segre, la senatrice sopravvissuta al campo di sterminio di Auschwitz.

Gli ospiti di stasera

Questa sera Giovanni Floris chiamerà in studio, per parlare delle varie tematiche oggetto della puntata, il leader della Lega Matteo Salvini, Walter Veltroni, la presidente della Commissione finanze Carla Ruocco, la europarlamentare del Pd Irene Tinagli, Gianni Cuperlo (Pd) e Carlo Cottarelli, il direttore dell’osservatorio sui conti pubblici italiani.

DiMartedì anticipazioni, dove vedere in tv e in streaming

Ma dove vedere DiMartedì in tv o in streaming? Il programma è disponibile in chiaro su La7 – al tasto 7 del telecomando, al 507 (per la versione in HD) del digitale terrestre o al 107 per gli abbonati a Sky – tutti i martedì a partire dalle ore 21,15. La sesta edizione è iniziata martedì 10 settembre 2019.

Chi invece vuole seguire il talk show di approfondimento politico di Giovanni Floris in streaming può farlo accedendo tramite questo link alla piattaforma web di La7.