Covid ultime 24h
casi +17.083
deceduti +343
tamponi +335.983
terapie intensive +38

Daydreamer – Le ali del sogno: le anticipazioni (trama e cast) del 9 febbraio

Di Marco Nepi
Pubblicato il 9 Feb. 2021 alle 17:36
1
Immagine di copertina

Daydreamer – Le ali del sogno: le anticipazioni (trama e cast) del 9 febbraio

Questa sera, martedì 9 febbraio 2021, alle ore 21,30 su Canale 5 va in onda Daydreamer – Le ali del sogno, la popolare serie tv turca campione d’ascolti che torna in prima serata con i nuovi episodi. Tornano dunque le avventure di Can e Sanem, interpretati da Can Yaman e Demet Özdemir, con il loro amore burrascoso. Ma quali sono le trame e le anticipazioni di Daydreamer di oggi, 9 febbraio 2021? Scopriamolo insieme.

Trama

Secondo le anticipazioni di Daydreamer di oggi, assisteremo finalmente al matrimonio di Emre e Leyla. Can e Sanem cercheranno di superare i nuovi ostacoli che si oppongono al loro amore. In particolare, dovranno fare i conti con la volontà di Huma, determinata ad impedire un legame definitivo tra il figlio e la giovane Sanem. Ma dall’altra parte, per la sorella di Sanem e per il fratello di Can sembra che tutto proceda a gonfie vele. Infatti, Emre e Leyla sono pronti a convolare a nozze! Così, Huma – secondo le anticipazioni della puntata di oggi – sarà costretta a correre ai ripari, pur prendendo atto della scelta di suo figlio. La donna proverà a distogliere i ragazzi dal loro reciproco amore, affidando un duro compito a Leyla. La ragazza dovrà portare a termine una serie di impegni prima di poter partire per il viaggio di nozze.

Daydreamer: il cast

Abbiamo visto la trama della puntata di oggi – 9 febbraio – di Daydreamer – Le ali del sogno, ma qual è il cast completo della serie tv? Dopo aver conquistato il pubblico italiano nel ruolo dell’imprenditore di successo Ferit Aslan nella serie Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, Can Yaman interpreta Can Divit, fotografo, tornato a Istanbul per aiutare il padre nella sua agenzia pubblicitaria. Sanem Aydın è interpretata da Demet Özdemir, nota attrice turca, interprete di numerose serie di successo. Nel cast vediamo poi Ozlem Tokaslan interpretare la mamma di Sanem Mevkibe, Oznur Serçeler invece è la sorella Leyla. Birand Tunca è Emre, Anil Celik è CeyCey e Ali Yagci è Osman.

Streaming e tv

Dove vedere in tv Daydreamer – Le ali del sogno in tv e live streaming? La serie tv va in onda su Canale 5 stasera, martedì 9 febbraio 2021, a partire dalle 21,30. La rete ammiraglia Mediaset viene trasmessa sul quinto canale del vostro digitale terrestre, ma potete trovarla anche sul 505 (in HD) o sul 105 di Sky. Non sarete in casa durante la messa in onda della fiction ma non volete perdervela per nulla al mondo? Non c’è problema: è disponibile anche in streaming. Dove? Ovviamente su Mediaset Play, la piattaforma del Biscione che permette di vedere tutti i programmi che vanno in onda sulle reti Mediaset anche su pc, smartphone e tablet. Per usufruire di Mediaset Play, vi basta accedere – è completamente gratis – con una mail o un account social e poi scegliere dal menu la diretta del canale che vi interessa. In questo caso, Canale 5. Sulla piattaforma, alcuni contenuti sono disponibili anche on demand, e quindi in ogni momento.

1
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.