Covid ultime 24h
casi +23.641
deceduti +307
tamponi +355.024
terapie intensive +46

Daydreamer – Le ali del sogno: le anticipazioni (trama e cast) del 26 gennaio

Di Antonio Scali
Pubblicato il 26 Gen. 2021 alle 17:41
0
Immagine di copertina

Daydreamer – Le ali del sogno: le anticipazioni (trama e cast) del 26 gennaio

Questa sera, martedì 26 gennaio 2021, alle ore 21,30 su Canale 5 va in onda Daydreamer – Le ali del sogno, la popolare serie tv turca campione d’ascolti che torna in prima serata con i nuovi episodi. Tornano dunque le avventure di Can e Sanem, interpretati da Can Yaman e Demet Özdemir, con il loro amore burrascoso. Ma quali sono le trame e le anticipazioni di Daydreamer di oggi? Scopriamolo insieme.

Trama

Can e Sanem vivono un periodo di forte crisi. Il personaggio interpretato da Can Yaman è in balia della crudeltà della madre Huma, che trama alle sue spalle nella speranza di separarlo da Sanem e farlo riavvicinare alla sua ex fidanzata Polen. Dall’altra parte, Sanem è corteggiata da Yigit e Can ne è piuttosto geloso. I due protagonisti di Daydreamer – Le ali del sogno, secondo le anticipazioni, saranno molto più vicini.

Sarà Can a cercare un riavvicinamento con Sanem. Il ragazzo la porterà in montagna, in un rifugio, per poter parlare in tutta tranquillità e avere modo di confrontarsi senza possibilità di fuga. Come prevedibile, la ragazza cercherà di evitare il confronto. Ma un nuovo ostacolo si metterà in mezzo al loro amore e al loro tentativo di riavvicinamento. Proprio Can, che sperava di passare del tempo con Sanem, sarà disturbato da una chiamata inaspettata da parte di Polen.

Così, l’ipotesi di una partenza di Can sarà sempre più concreta. Infatti la modella lancerà la proposta di un importante viaggio di lavoro nei Balcani. Can sarà turbato all’idea di allontanarsi da Sanem e preso dalle sue remore troverà un po’ di conforto grazie alle parole di CeyCey. L’improbabile confidenza tra Can e CeyCey avrà dei risvolti inaspettati. Infatti, in una serata al ristorante, i due si confideranno e CeyCey tenterà di convincere il suo capo a non partire, ma i fumi dell’alcol giocheranno brutti scherzi. Can e il pacato CeyCey saranno coinvolti in una rissa con tre ragazzi poco raccomandabili.

Daydreamer: il cast

Abbiamo visto la trama della puntata di oggi di Daydreamer – Le ali del sogno, ma qual è il cast completo della serie tv? Dopo aver conquistato il pubblico italiano nel ruolo dell’imprenditore di successo Ferit Aslan nella serie Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, Can Yaman interpreta Can Divit, fotografo, tornato a Istanbul per aiutare il padre nella sua agenzia pubblicitaria. Sanem Aydın è interpretata da Demet Özdemir, nota attrice turca, interprete di numerose serie di successo. Nel cast vediamo poi Ozlem Tokaslan interpretare la mamma di Sanem Mevkibe, Oznur Serçeler invece è la sorella Leyla. Birand Tunca è Emre, Anil Celik è CeyCey e Ali Yagci è Osman.

Streaming e tv

Dove vedere in tv Daydreamer – Le ali del sogno in tv e live streaming? La serie tv va in onda su Canale 5 stasera, martedì 26 gennaio 2021, a partire dalle 21,30. La rete ammiraglia Mediaset viene trasmessa sul quinto canale del vostro digitale terrestre, ma potete trovarla anche sul 505 (in HD) o sul 105 di Sky. Non sarete in casa durante la messa in onda della fiction ma non volete perdervela per nulla al mondo? Non c’è problema: è disponibile anche in streaming. Dove? Ovviamente su Mediaset Play, la piattaforma del Biscione che permette di vedere tutti i programmi che vanno in onda sulle reti Mediaset anche su pc, smartphone e tablet. Per usufruire di Mediaset Play, vi basta accedere – è completamente gratis – con una mail o un account social e poi scegliere dal menu la diretta del canale che vi interessa. In questo caso, Canale 5. Sulla piattaforma, alcuni contenuti sono disponibili anche on demand, e quindi in ogni momento.

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.