Covid ultime 24h
casi +17.012
deceduti +141
tamponi +124.686
terapie intensive +76

CR4 – La repubblica delle donne, le anticipazioni della puntata in onda il 29 gennaio 2020

Piero Chiambretti torna con tanti ospiti: ecco cosa succederà questa settimana

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 29 Gen. 2020 alle 16:43
0
Immagine di copertina

CR4 – La repubblica delle donne, le anticipazioni della puntata in onda il 29 gennaio 2020

Questa sera, mercoledì 29 gennaio 2020, in prima serata su Rete 4 torna CR4 – La repubblica delle donne, il programma condotto da Piero Chiambretti. Come sempre tanti ospiti in studio per questo talk show di successo dedicato all’universo femminile.

Di seguito, le anticipazioni della puntata di CR4, in onda alle ore 21:20.

Gli ospiti e le anticipazioni della puntata del 29 gennaio 2020

Nella puntata di stasera, 29 gennaio, in studio da Chiambretti ci sarà Serena Grandi, che si racconterà in un’intervista in cui la ex musa di Tinto Brass si racconterà a cuore aperto, ripercorrendo tutta la sua carriera. Oltre a ricordare il suo lavoro, la Grandi parlerà anche della sua vita privata.

Tra gli ospiti anche il direttore di Libero Vittorio Feltri e il vignettista Vauro Senesi: temi di discussione saranno l’attualità politica, con particolare riguardo ai risultati delle recenti elezioni regionali in Emilia-Romagna e Calabria. Per concludere spazio alla chirurgia estetica, con sempre più persone ossessionate dalla ricerca dell’eterna bellezza. A discuterne in studio Giacomo Urtis, il chirurgo dei Vip.

Come al solito, poi vedremo il cast fisso di CR4 La repubblica delle donne, come Massimo LopezCristiano MalgioglioDrusilla Foer, Vittorio FeltriAlfonso Signorini con le Ministre Valeria Marini, Iva Zanicchi, Antonella EliaLory Del Santo, Francesca Barra e l’Arcidiacona Maria Vittoria Longhitano.

Non mancheranno le esibizioni canore del trio soprano Appassionante, l’ironia di Katia Follesa e Rosalia Porcaro e le performance delle ballerine Lidia Carew e Klaudia Pepa, “Trilli” della sigla. A completare il cast, il cromatologo Ubaldo Lanzo e il “saggio” Peppino.

CR4 – La repubblica delle donne vi aspetta da mercoledì 29 gennaio 2020 alle ore 21:25 su Rete 4.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.