Covid ultime 24h
casi +16.079
deceduti +136
tamponi +170.392
terapie intensive +66

Di Martedì, De Gregorio sbotta contro Sallusti: “Chiamami per cognome” | VIDEO

Di Marco Nepi
Pubblicato il 23 Set. 2020 alle 14:17
70


Durante la puntata di Di Martedì andata in onda ieri 22 settembre su La7 è andato in scena un duro battibecco tra i giornalisti Concita De Gregorio e Alessandro Sallusti. L’editorialista di La Repubblica ha protestato con il direttore de Il Giornale, che l’ha chiamata per nome quando invece si rivolgeva agli altri ospiti, tutti uomini, chiamandoli per cognome.

“Non sono d’accordo con Concita”, dice Sallusti durante un dibattito sulle recenti elezioni. “Mi scusi Sallusti, perché mi chiama per nome se poi chiama tutti gli altri per cognome?”, attacca De Gregorio. “L’accusa è di sessismo, ma credo che sia per una maggiore affabilità”, prova a sdrammatizzare il conduttore Giovanni Floris. “Mi scusi, dottoressa. Non sono d’accordo con lei, dottoressa”, si corregge polemico Sallusti. “Mi basterebbe il cognome: non sono d’accordo con De Gregorio”, replica ancora De Gregorio.

Leggi anche: Cartabianca, lite tra Mauro Corona e Bianca Berlinguer: “Conduci da sola, gallina”, “Non si permetta”

70
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.