Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:55
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Con il cuore nel nome di Francesco, la scaletta dell’edizione 2019

Immagine di copertina

CON IL CUORE SCALETTA – Con il cuore nel nome di Francesco è un’iniziata a scopo benefico organizzata dai Frati della Basilica Inferiore di San Francesco d’Assisi.

L’evento viene trasmesso lunedì 10 giugno 2019 in prima serata su Rai 1 e per l’occasione saranno presenti tantissimi ospiti del mondo dello spettacolo, in particolare cantanti dritti dal palco di Sanremo.

Tutto quello che c’è da sapere su Con il cuore nel nome di Francesco

Quali saranno i cantanti? E perché questo evento è così importante?

Con il cuore scaletta | I cantanti

Non abbiamo ancora informazioni riguardo la scaletta dell’evento, ma seguono aggiornamenti.

I cantanti che partecipano a Con il cuore sono diversi e tutti molto amati dal pubblico di Rai 1, a partire da Nek, Fiorella Mannoia, Simone Cristicchi, Enrico Nigiotti, Fabrizio Moro, Pierdavide Carone, Francesco Renga e Paola Turci: tutti cantanti uniti dall’esperienza al celebre festival di Sanremo.

Tutti gli ospiti che partecipano a Con il cuore

In più, per l’occasione parteciperanno anche altri volti del mondo dello spettacolo come Giovanni Allevi acocmpagnato da un’orchestra d’Archi e il soprano Carly Paoli accompagnata dal flauto di Andrea Griminelli. E ancora, Gio di Tonno, Paolo Vallesi, Amara, Antonio Mezzancella e il Piccolo Coro dell’Antoniano che eseguirà un brano inedito di Tommaso Paradiso, il leader dei TheGiornalisti.

Parteciperanno anche Enrico Brignano e Renzo Arbore, quest’ultimo accompagnato dalla sua Orchestra italiana.

Durante la serata ci saranno diverse testimonianze, come quella del calciatore della lazio Francesco Acerbi che racconterà di come la fede lo ha aiutato a lottare in seguito alla malattia (poi sconfitta).

Qual è l’obiettivo di questo evento? Giunta ormai alla sua 17esima edizione, Con il cuore vuole aiutare le mense francescane in italia e i giovani delle periferie del mondo che non hanno accesso alle strutture sanitarie ed educative.

Potete sostenere la campagna dei frati del Sacro Convento di Assisi tramite sms o telefonare direttamente da rete fissa al 45515 dal 1 giugno al 1 luglio 2019.

Con il cuore nel nome di Francesco vi aspetta lunedì 10 giugno 2019 su Rai 1. 

Dove vedere in tv e streaming Con il cuore
Ti potrebbe interessare
TV / My Spy – La città eterna: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Racconto di una notte: le anticipazioni (trama e cast) dalla decima puntata
TV / Presa Diretta: le anticipazioni della puntata di stasera, 21 giugno 2026, su Rai 3
Ti potrebbe interessare
TV / My Spy – La città eterna: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Racconto di una notte: le anticipazioni (trama e cast) dalla decima puntata
TV / Presa Diretta: le anticipazioni della puntata di stasera, 21 giugno 2026, su Rai 3
TV / Ascolti tv sabato 20 giugno: Mondiali 2026, Ciao Darwin, La promessa
TV / Messa in tv 21 giugno 2026, dove vedere su Rai 1 e Canale 5: orari, luogo, streaming
TV / Sulle ali dell’avventura: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Piedone a Hong Kong: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / La promessa: le anticipazioni (trama e cast) della puntata di oggi
TV / Ciao Darwin: le anticipazioni della puntata di oggi in replica su Canale 5
TV / Ascolti tv venerdì 19 giugno: Mondiali 2026, L’erede, Quarto grado