Covid ultime 24h
casi +13.331
deceduti +488
tamponi +286.331
terapie intensive -4

Con il cuore nel nome di Francesco, la scaletta dell’edizione 2019

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 10 Giu. 2019 alle 17:37 Aggiornato il 10 Giu. 2019 alle 17:46
0
Immagine di copertina

CON IL CUORE SCALETTA – Con il cuore nel nome di Francesco è un’iniziata a scopo benefico organizzata dai Frati della Basilica Inferiore di San Francesco d’Assisi.

L’evento viene trasmesso lunedì 10 giugno 2019 in prima serata su Rai 1 e per l’occasione saranno presenti tantissimi ospiti del mondo dello spettacolo, in particolare cantanti dritti dal palco di Sanremo.

Tutto quello che c’è da sapere su Con il cuore nel nome di Francesco

Quali saranno i cantanti? E perché questo evento è così importante?

Con il cuore scaletta | I cantanti

Non abbiamo ancora informazioni riguardo la scaletta dell’evento, ma seguono aggiornamenti.

I cantanti che partecipano a Con il cuore sono diversi e tutti molto amati dal pubblico di Rai 1, a partire da Nek, Fiorella Mannoia, Simone Cristicchi, Enrico Nigiotti, Fabrizio Moro, Pierdavide Carone, Francesco Renga e Paola Turci: tutti cantanti uniti dall’esperienza al celebre festival di Sanremo.

Tutti gli ospiti che partecipano a Con il cuore

In più, per l’occasione parteciperanno anche altri volti del mondo dello spettacolo come Giovanni Allevi acocmpagnato da un’orchestra d’Archi e il soprano Carly Paoli accompagnata dal flauto di Andrea Griminelli. E ancora, Gio di Tonno, Paolo Vallesi, Amara, Antonio Mezzancella e il Piccolo Coro dell’Antoniano che eseguirà un brano inedito di Tommaso Paradiso, il leader dei TheGiornalisti.

Parteciperanno anche Enrico Brignano e Renzo Arbore, quest’ultimo accompagnato dalla sua Orchestra italiana.

Durante la serata ci saranno diverse testimonianze, come quella del calciatore della lazio Francesco Acerbi che racconterà di come la fede lo ha aiutato a lottare in seguito alla malattia (poi sconfitta).

Qual è l’obiettivo di questo evento? Giunta ormai alla sua 17esima edizione, Con il cuore vuole aiutare le mense francescane in italia e i giovani delle periferie del mondo che non hanno accesso alle strutture sanitarie ed educative.

Potete sostenere la campagna dei frati del Sacro Convento di Assisi tramite sms o telefonare direttamente da rete fissa al 45515 dal 1 giugno al 1 luglio 2019.

Con il cuore nel nome di Francesco vi aspetta lunedì 10 giugno 2019 su Rai 1. 

Dove vedere in tv e streaming Con il cuore

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.