Covid ultime 24h
casi +16.974
deceduti +380
tamponi +319.633
terapie intensive -73

Ciao Darwin A grande richiesta streaming e diretta tv: dove vedere la puntata (replica)

Di Marco Nepi
Pubblicato il 19 Mar. 2021 alle 17:58
0
Immagine di copertina

Ciao Darwin streaming e diretta tv: dove vedere la puntata (replica) | 19 marzo

Questa sera, venerdì 19 marzo 2021, su Canale 5 va in onda in replica una puntata di Ciao Darwin, il popolare programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. In questa puntata si sfidano il mondo delle Giuliette e quello delle Messaline. I capitani delle due squadre sono rispettivamente Giorgia Palmas e Taylor Mega. Ovviamente non mancherà Madre Natura. Ma come fare per vedere la puntata di oggi di Ciao Darwin A grande richiesta in diretta tv e streaming? Ecco tutte le informazioni.

In tv

Ciao Darwin va in onda su Canale 5, ogni venerdì in prima serata dalle 21.25. Appuntamento con la replica di questa sera – venerdì 19 marzo 2021 – visibile al tasto 5 del telecomando del digitale terrestre e in versione HD al tasto 505. Chi possiede Sky, servizio a pagamento, può trovare il canale al tasto 105 del decoder.

Ciao Darwin A grande richiesta streaming live

Se non potete utilizzare un televisore, niente panico. Canale 5 è disponibile anche in diretta streaming. Come? Facile, con MediasetPlay, la piattaforma che carica i contenuti in streaming e permette di accedere alla diretta. Tutto quello che dovete fare è accedere alla piattaforma Mediaset, registrarvi – anche tramite Facebook – e poi godervi gratuitamente lo spettacolo. Ma c’è di più: Mediaset tramite la funzione on demand permette di recuperare anche in un secondo momento la messa in onda degli episodi.

Anticipazioni puntata stasera

Abbiamo visto dove vedere Ciao Darwin in streaming, ma quali sono le anticipazioni di oggi? La puntata in onda in replica stasera vede sfidarsi il mondo delle Giuliette e quello delle Messaline. A capitanare le due squadre, rispettivamente, Giorgia Palmas e Taylor Mega. Chi vincerà? A condurre lo show, come al solito, Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Madre Natura per questa puntata è Cicelys Zelies, modella cubana con gambe lunghissime e sguardo da pantera. Come da tradizione i concorrenti si cimenteranno in diverse prove: prima la sfida musicale. Poi l’immancabile macchina del tempo. Infine spazio alla prova coraggio e alla sfilata.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.