Covid ultime 24h
casi +23.225
deceduti +993
tamponi +226.729
terapie intensive -19

Ciao Darwin 8: chi è madre natura stasera, 21 marzo 2020 (replica)

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 21 Mar. 2020 alle 17:50
0
Immagine di copertina

Ciao Darwin 8: chi è madre natura stasera (replica)

CIAO DARWIN 8 MADRE NATURA – Questa sera, sabato 21 marzo 2020, alle ore 21,20 su Canale 5 va in onda la replica della prima puntata di Ciao Darwin 8 con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ovviamente non mancherà Madre Natura. Ma chi è Madre natura di stasera a Ciao Darwin 8? Come si chiama? Vediamo insieme tutte le informazioni.

Madre natura della prima puntata di Ciao Darwin 8 (in onda stasera in replica) è Ema Kovac, modella nata nel 1992 in Croazia. Ma chi è Ema Kovac? Come detto è una modella, è appassionata di moda e viaggi e ha girato il mondo, fino a che non ha deciso di trasferirsi in Italia quattro anni fa. A Milano, la città che l’ha accolta, si è laureata in Business & Management presso l’Università Cattolica.

A trattenerla in Italia non solo la moda, ma anche il suo grande amore e gli amici. Ema Kovac è infatti felicemente fidanzata con un ragazzo di nome Luca.

Durante la sua carriera da modella ha indossato abiti di Versace, Just Cavalli e Guess. Il suo sogno? Entrare a far parte del mondo della televisione e chissà che questa esperienza televisiva non possa spalancarle le porte del piccolo schermo.

Ema è molto attiva sui social, in particolare Instagram. Sul suo account ufficiale, identificabile con il nickname @kovac_ema, condivide tantissime immagini, anche molto sexy. Al momento conta oltre 154 mila follower.

Madre Natura di Ciao Darwin, Ema Kovac, in passato si è sottoposta ad un piccolo intervento chirurgico: “Ho fatto solo un piccolo intervento al naso per motivi di salute, niente di più”.

In questo periodo i telespettatori italiani hanno imparato a conoscerla meglio grazie alla partecipazione a Pechino Express 2020 dove Ema Kovac gareggia in coppia con la collega Dayane Mello. La coppia si chiama: Le Top.

Dove vedere Ciao Darwin in tv e streaming

Lo show di Paolo Bonolis va in onda in chiaro, gratis, su Canale 5. E’ possibile seguire il programma anche in live streaming tramite la piattaforma MediasetPlay.it.

TUTTE LE NEWS SULLO SPETTACOLO

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.