Covid ultime 24h
casi +28.352
deceduti +827
tamponi +222.803
terapie intensive -64

Ciao Darwin 8: chi è Ema Kovac, Madre Natura stasera (16 maggio 2020)

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 16 Mag. 2020 alle 18:02
0
Immagine di copertina

Ciao Darwin 8: chi è Madre Natura stasera (replica)

CIAO DARWIN 8 MADRE NATURA – Questa sera, sabato 16 maggio 2020, va in onda su Canale 5 Ciao Darwin, con le repliche dell’ottava stagione dello show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti che Mediaset sta trasmettendo in questa fase difficile per il Paese a causa dell’emergenza Coronavirus. In questa puntata si sfidano Umani contro Mutanti. Ovviamente non mancherà Madre Natura. Ma chi è Madre Natura di stasera a Ciao Darwin? Come si chiama? Vediamo insieme tutte le informazioni sulla modella.

Chi è madre natura di Ciao Darwin stasera? A scendere dalla celebre scalinata del programma sarà una bellissima modella che gli italiani hanno conosciuto meglio anche grazie all’ultima edizione di Pechino Express. Stiamo parlando di Ema Kovac, la bellissima modella che ha affiancato Paolo Bonolis e Luca Laurenti già nella prima puntata di Ciao Darwin 8.

Ma chi è Ema Kovac, la Madre natura di stasera a Ciao Darwin? Sin da quando era un’adolescente, la bella Ema sapeva di voler fare la modella. Attualmente, è la rappresentante di diversi marchi; in particolare, il suo account Instagram pullula di tantissimi scatti che la ritraggono in posa per Tezenis.

Il dato che interesserà maggiormente sapere riguarda la sua vita sentimentale. Sempre tramite Instagram, è evidente che la bella modella – che vive a Milano – è impegnata sentimentalmente con Luca Lanticina.

Madre Natura di Ciao Darwin 8 in passato si è sottoposta ad un piccolo intervento chirurgico: “Ho fatto solo un piccolo intervento al naso per motivi di salute, niente di più”. È appassionata di moda e viaggi e ha girato il mondo, fino a che non ha deciso di trasferirsi in Italia quattro anni fa. A Milano, la città che l’ha accolta, si è laureata in Business & Management presso l’Università Cattolica.

ema kovac madre natura ciao darwin

Dove vedere Ciao Darwin in tv e streaming

Lo show di Paolo Bonolis va in onda in chiaro, gratis, su Canale 5 stasera, sabato 16 maggio 2020, alle ore 21,20. È possibile seguire il programma anche in live streaming tramite la piattaforma MediasetPlay.it che permette di seguire i programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone. Insomma perdersi la puntata di stasera di Ciao Darwin 8 ed ammirare la bellezza di Madre Natura sarà veramente difficile.

TUTTE LE NEWS SULLO SPETTACOLO

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.