Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 08:27
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Chi l’ha visto?, le anticipazioni della puntata del 5 febbraio 2025 su Rai 3

Immagine di copertina

Chi l’ha visto?, le anticipazioni della puntata del 5 febbraio 2025 su Rai 3

Questa sera – mercoledì 5 febbraio 2025 – va in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, la storica trasmissione di Rai 3 condotta da Federica Sciarelli, in onda dalle ore 21,20. Scomparso da tre anni, ritrovato dal programma a Parigi. La sorella non si era mai arresa e aveva fatto più appelli, e l’inviato della trasmissione lo ha trovato in difficoltà nella capitale francese e lo ha aiutato a richiedere nuovi documenti, visto che aveva smarrito i suoi. E’ la storia di Riccardo, con la sorella in studio, ad aprire la puntata.

“Tuo papà ha avuto un incidente ed è in condizioni gravissime all’ospedale”: le truffe non risparmiano nessuno, neppure gli adolescenti. I genitori vanno a lavorare, arriva la telefonata trappola e le figlie che sono rimaste in casa consegnano tutti i gioielli di famiglia e i soldi che trovano ai truffatori.

Accanto ad Andrea, lo studente di informatica ritrovato morto in un B&B a Perugia, c’erano invece alcune carte di credito e diverse sim: che cosa è successo? Le sue ultime immagini sono state registrate dalle telecamere di sorveglianza dell’Ostello in cui alloggiava e nel video il ragazzo appare tranquillissimo. I genitori lanciano un appello: qualcuno sa qualcosa?

Contatti

Abbiamo visto le anticipazioni e le storie di stasera, ma quali sono i contatti di Chi l’ha visto? per segnalare persone scomparse? Ecco i contatti ufficiali della storica trasmissione di Rai 3.

Facebook: www.facebook.com/chilhavisto/
Twitter @chilhavistorai3
sito: www.chilhavisto.rai.it
telefono 06.8262
posta elettronica 8262@rai.it
WhatsApp 345 313 1987

Streaming e diretta tv

Dove vedere Chi l’ha visto? in diretta tv e live streaming? Il programma di Federica Sciarelli, come detto, va in onda oggi – mercoledì 5 febbraio 2025 – alle ore 21,20 su Rai 3 (canale 3 del digitale terrestre). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere i vari programmi e film trasmessi dalla Rai su pc, tablet e smartphone.

Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv venerdì 7 febbraio: Dalla strada al palco, Zelig il meglio di, Propaganda Live
TV / Propaganda live: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, venerdì 7 febbraio 2025
TV / Weekend a Taipei: tutto quello che c’è da sapere sul film
Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv venerdì 7 febbraio: Dalla strada al palco, Zelig il meglio di, Propaganda Live
TV / Propaganda live: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, venerdì 7 febbraio 2025
TV / Weekend a Taipei: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Farwest: anticipazioni e ospiti di oggi del programma di Salvo Sottile su Rai 3
TV / Dalla strada al palco 2025 streaming e diretta tv: dove vedere la quinta puntata
TV / Zelig 2025: anticipazioni (cast, comici e ospiti) de “il meglio di”
TV / Un uomo sopra la legge: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Quarto Grado: anticipazioni e ospiti di oggi, 7 febbraio 2025
TV / Zelig 2025 streaming e diretta tv: dove vedere “il meglio di”
TV / Dalla strada al palco 2025: anticipazioni, cast e ospiti dell’ultima puntata