Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:57
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Chi l’ha visto?, le anticipazioni della puntata del 16 aprile 2025 su Rai 3

Immagine di copertina

Chi l’ha visto?, le anticipazioni della puntata del 16 aprile 2025 su Rai 3

Questa sera – mercoledì 16 aprile 2025 – va in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, la storica trasmissione di Rai 3 condotta da Federica Sciarelli, in onda dalle ore 21,20. La morte di Liliana Resinovich: dopo tre anni, viene indagato per omicidio volontario il marito, Sebastiano Visintin, che continua a proclamarsi innocente. In studio interviene in diretta il fratello di Liliana, Sergio, che da subito si era detto convinto che non fosse un suicidio e che bisognava indagare per omicidio. Continua, poi, l’inchiesta di “Chi l’ha visto?” su Andrea, il giovane studente di informatica trovato morto a Perugia per aver ingerito un mix letale di ossicodone e sedativi. A “Chi l’ha visto?” la testimonianza di un giovane, che inizia a prendere l’ossicodone come antidolorifico dopo un incidente stradale, ma ne diventa dipendente e cade in un baratro dal quale è risalito con molta fatica. E poi la storia di un altro giovane, Riccardo: ha lasciato la sua auto vicino alla diga del Furlo ed è scomparso. Stava facendo uno stage di informatica e ora i familiari si chiedono: è stato attirato da qualcuno nel web? Potrebbe essersi allontanato per paura di qualcosa o di qualcuno? La mamma si appella anche agli utenti dei social per far girare l’appello all’estero. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Contatti

Abbiamo visto le anticipazioni e le storie di stasera, ma quali sono i contatti di Chi l’ha visto? per segnalare persone scomparse? Ecco i contatti ufficiali della storica trasmissione di Rai 3.

Facebook: www.facebook.com/chilhavisto/
Twitter @chilhavistorai3
sito: www.chilhavisto.rai.it
telefono 06.8262
posta elettronica 8262@rai.it
WhatsApp 345 313 1987

Streaming e diretta tv

Dove vedere Chi l’ha visto? in diretta tv e live streaming? Il programma di Federica Sciarelli, come detto, va in onda oggi – mercoledì 16 aprile 2025 – alle ore 21,20 su Rai 3 (canale 3 del digitale terrestre). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere i vari programmi e film trasmessi dalla Rai su pc, tablet e smartphone.

Ti potrebbe interessare
TV / È sempre Cartabianca: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera 16 dicembre su Rete 4
TV / Le Iene Show: anticipazioni, servizi e scherzi di oggi, 16 dicembre 2025
TV / La notte nel cuore: le anticipazioni (trama e cast) della 43esima puntata
Ti potrebbe interessare
TV / È sempre Cartabianca: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera 16 dicembre su Rete 4
TV / Le Iene Show: anticipazioni, servizi e scherzi di oggi, 16 dicembre 2025
TV / La notte nel cuore: le anticipazioni (trama e cast) della 43esima puntata
TV / La notte nel cuore streaming e diretta tv: dove vedere la 43esima puntata
TV / Amore criminale, le anticipazioni della puntata del 16 dicembre 2025 su Rai 3
TV / Sandokan: le anticipazioni (trama e cast) della quarta puntata
TV / Sandokan streaming e diretta tv: dove vedere la quarta puntata
TV / Corona accusa Signorini: “Se non andavi a letto con lui non lavoravi in televisione”
TV / Ascolti tv lunedì 15 dicembre: Sandokan, Grande Fratello, Quarta Repubblica
TV / Grande Fratello 2025, nomination: chi è stato nominato oggi, 15 dicembre