Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:59
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Chi l’ha visto?, le anticipazioni della puntata dell’11 dicembre 2024 su Rai 3

Immagine di copertina

Chi l’ha visto?, le anticipazioni della puntata dell’11 dicembre 2024 su Rai 3

Questa sera – mercoledì 11 dicembre 2024 – va in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, la storica trasmissione di Rai 3 condotta da Federica Sciarelli, in onda dalle ore 21,20. È ancora un mistero la scomparsa di Daniela, la giovane donna sparita da Vitriola di Montefiorino. Un uomo è stato indagato per sequestro di persona e arrestato per possesso di armi illegali, ma giura di non averle mai fatto del male, anzi di averla solo aiutata. Testimonianze inedite nel corso della serata.

E continua anche il mistero sulla morte di Liliana Resinovich. In attesa della consulenza dell’anatomopatologa Cristina Cattaneo: nuove analisi sul corpo oltre ai messaggi cancellati che sono stati recuperati dal telefono di Liliana mettono in discussione la tesi del suicidio. In diretta il fratello Sergio. Infine, la strana storia di Trevico (Avellino): un uomo riceve minacce di morte e inviti a togliersi la vita. Provengono da un uomo che la moglie ha conosciuto in chat.  Cosa sta succedendo? E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Contatti

Abbiamo visto le anticipazioni e le storie di stasera, ma quali sono i contatti di Chi l’ha visto? per segnalare persone scomparse? Ecco i contatti ufficiali della storica trasmissione di Rai 3.

Facebook: www.facebook.com/chilhavisto/
Twitter @chilhavistorai3
sito: www.chilhavisto.rai.it
telefono 06.8262
posta elettronica 8262@rai.it
WhatsApp 345 313 1987

Streaming e diretta tv

Dove vedere Chi l’ha visto? in diretta tv e live streaming? Il programma di Federica Sciarelli, come detto, va in onda oggi – mercoledì 11 dicembre 2024 – alle ore 21,20 su Rai 3 (canale 3 del digitale terrestre). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere i vari programmi e film trasmessi dalla Rai su pc, tablet e smartphone.

Ti potrebbe interessare
TV / Ore 14 sera: anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, 5 novembre 2026
TV / Tutto per la mia famiglia: le anticipazioni (trama e cast) della puntata di oggi
TV / Piazzapulita: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, 5 novembre 2026
Ti potrebbe interessare
TV / Ore 14 sera: anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, 5 novembre 2026
TV / Tutto per la mia famiglia: le anticipazioni (trama e cast) della puntata di oggi
TV / Piazzapulita: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, 5 novembre 2026
TV / Le Iene Show: anticipazioni, servizi e scherzi di oggi, 5 novembre 2026
TV / Dritto e Rovescio: anticipazioni e ospiti di oggi, 5 novembre 2026
TV / Splendida cornice, Geppi Cucciari su Rai 3: anticipazioni e ospiti, 5 novembre 2026
TV / Doc 4: le anticipazioni (trama e cast) della sesta puntata
TV / Doc 4 streaming e diretta tv: dove vedere la sesta puntata
TV / Ascolti tv mercoledì 4 novembre: La forza che ci unisce, Il tavolo di Che tempo che fa
TV / Patù, la passione delle idee: anticipazioni e ospiti della quinta puntata