Covid ultime 24h
casi +15.943
deceduti +429
tamponi +327.704
terapie intensive -51

Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni della puntata di oggi, 28 marzo 2021

Di Antonio Scali
Pubblicato il 28 Mar. 2021 alle 17:41
0
Immagine di copertina

Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni della puntata di oggi, 28 marzo 2021

Questa sera, domenica 28 marzo 2021, alle ore 20 su Rai 3 va in onda il nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio (programma che ha compiuto 18 anni), con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Enrico Brignano, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano. Ma vediamo insieme tutte le anticipazioni e gli ospiti di oggi, 28 marzo, di Che tempo che fa.

Anticipazioni e ospiti

Quali sono gli ospiti di oggi, 28 marzo 2021, di Che tempo che fa? Spazio all’attualità e ai temi della pandemia con la Ministra per gli Affari Regionali e le Autonomie, Mariastella Gelmini, il Presidente del Consiglio Superiore di Sanità e coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico Franco Locatelli e Roberto Burioni.

E ancora, tra gli ospiti di Che tempo che fa di oggi, Piero Angela, che ha appena festeggiato il 40° anniversario del suo storico programma divulgativo “Quark”, dal 1995 diventato “Superquark”; Francesca Michielin e Fedez, reduci dal successo di Sanremo con il brano già Disco d’Oro “Chiamami per nome” che ha superato le 17 milioni di views su YouTube; Alessia Marcuzzi; Christian De Sica, dal 3 aprile protagonista in prima serata su Rai 1 del varietà “Una serata tra amici”.

Che tempo che fa – Il tavolo

A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con con Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Enrico Brignano, Ale e Franz; ospiti Orietta Berti e Max Pezzali dal 30 marzo in libreria con “Max 90. La mia storia. I miti e le emozioni di un decennio fighissimo”; torna anche al Tavolo Francesca Michielin.

Streaming e tv

Dove vedere Che tempo che fa in diretta tv e live streaming? Il programma va in onda tutte le domeniche sera, ore 20, in chiaro (gratis) su Rai 3 (tasto 3 del telecomando digitale terrestre). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.