Covid ultime 24h
casi +28.352
deceduti +827
tamponi +222.803
terapie intensive -64

Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni sulla puntata di oggi, 25 ottobre 2020

Di Antonio Scali
Pubblicato il 25 Ott. 2020 alle 17:36
0
Immagine di copertina

Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni sulla puntata di oggi, 25 ottobre 2020

Questa sera, domenica 25 ottobre 2020, alle ore 20 su Rai 3 va in onda il nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio (programma che ha compiuto 18 anni), con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Enrico Brignano, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano. Ma vediamo insieme tutte le anticipazioni e gli ospiti di oggi di Che tempo che fa.

Anticipazioni e ospiti

Quali sono gli ospiti di oggi, 25 ottobre 2020, di Che tempo che fa? Ospiti della puntata sono la Ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina, il Ministro delle Politiche giovanili e dello Sport Vincenzo Spadafora, il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, il direttore sanitario dell’ATS di Milano Vittorio Demicheli, il direttore scientifico della divisione vaccini della GSK di Rosia (Siena) Rino Rappuoli. 

E ancora: la cantautrice statunitense LP con l’ultima hit “The One That You Love”, a quota 10 milioni di views su YouTube; Walter Veltroni, in libreria dal 29 ottobre con “Buonvino e il caso del bambino scomparso”; Mara Venier; Francesco Guccini, che ha appena pubblicato la raccolta “Note di Viaggio – capitolo 2: non vi succederà niente” e il romanzo “Che cosa sa Minosse” scritto con Loriano Macchiavelli; il conduttore di Report Sigfrido Ranucci e Nello Scavo.

Che tempo che fa – Il tavolo

A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica e Gigi Marzullo. Ospiti saranno Massimo Lopez, Geppi Cucciari, protagonista da lunedì 26 ottobre su Rai 3 del nuovo programma “Che succ3de?” e Francesca Fialdini, da lunedì in onda con le nuove puntate di “Fame d’Amore”, sempre su Rai 3.

Streaming e tv

Dove vedere Che tempo che fa in diretta tv e live streaming? Il programma va in onda tutte le domeniche sera, ore 20, in chiaro (gratis) su Rai 3. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.