Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni della puntata di oggi, 21 marzo 2021

Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni della puntata di oggi, 21 marzo 2021
Questa sera, domenica 21 marzo 2021, alle ore 20 su Rai 3 va in onda il nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio (programma che ha compiuto 18 anni), con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Enrico Brignano, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano. Ma vediamo insieme tutte le anticipazioni e gli ospiti di oggi, 21 marzo, di Che tempo che fa.
Anticipazioni e ospiti
Quali sono gli ospiti di oggi, 21 marzo 2021, di Che tempo che fa? In esclusiva TV italiana Nancy Pelosi, Speaker della Camera dei Rappresentati degli Stati Uniti. Nancy Pelosi è stata la prima donna a ricoprire la carica, nel 2007, ed è anche la prima Speaker della Camera italo-americana, nominata Cavaliere di Gran Croce dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana nel 2008. Poi il Ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi; il segretario generale della CGIL Maurizio Landini; il Responsabile della strategia per le minacce alla salute e i vaccini dell’EMA Marco Cavaleri; Roberto Burioni; il direttore de La Stampa Massimo Giannini.
Che tempo che fa – Il tavolo
A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Mago Forest, Nino Frassica e Gigi Marzullo. Ospiti: Orietta Berti, Simona Ventura, in onda dal 31 marzo su Rai2 con Games of Games – Gioco Loco, e Claudio Lippi.
Streaming e tv
Dove vedere Che tempo che fa in diretta tv e live streaming? Il programma va in onda tutte le domeniche sera, ore 20, in chiaro (gratis) su Rai 3 (tasto 3 del telecomando digitale terrestre). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone.