Covid ultime 24h
casi +8.824
deceduti +377
tamponi +158.674
terapie intensive +41

Che tempo che fa non va in onda: perché, il motivo

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 27 Dic. 2020 alle 17:20
0
Immagine di copertina

Che tempo che fa non va in onda: perché, il motivo

Perché stasera, 27 dicembre 2020, su Rai 3 non va in onda Che tempo che fa? Ve lo diciamo subito: nessun problema, il programma di Fabio Fazio si è semplicemente fermato per la pausa invernale e tornerà in onda dopo le feste. Quella di domenica scorsa, 20 dicembre, è stata infatti l’ultima puntata della prima parte di stagione del talk show condotto da Fazio, ideatore del format, in cui il presentatore intervista tanti ospiti italiani e internazionali. Questa sera, 27 dicembre 2020, su Rai 3 andrà quindi in onda Ricomincio da Rai Tre.

Quando torna

Ma quando torna Che tempo che fa? Le puntate torneranno in onda dopo le feste di Natale. La data precisa è quella di domenica 10 gennaio 2021. A che ora? Sempre dalle ore 20.

Streaming e tv

Abbiamo visto perché Che tempo che fa stasera non va in onda, ma dove è possibile vedere in diretta tv e live streaming le varie puntate del programma? Il programma viene trasmesso la domenica sera su Rai 3 a partire dalle ore 2o. Per vederlo, basta sintonizzarsi sul terzo canale del vostro digitale terrestre, o sul 503 per la versione in HD. In alternativa, se siete clienti Sky potete andare al tasto 103 del vostro telecomando. Ma il talk di Fabio Fazio è disponibile anche in streaming. Come? Su RaiPlay.it piattaforma streaming completamente gratuita disponibile sia per computer sia per i dispositivi iOS e Android.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.