Covid ultime 24h
casi +15.199
deceduti +127
tamponi +177.848
terapie intensive +56

Che Tempo Che Fa: le anticipazioni della puntata di stasera, 15 dicembre

Fabio Fazio torna con Che Tempo Che Fa su Rai 2: ospiti e anticipazioni della puntata di stasera

Di Antonio Scali
Pubblicato il 15 Dic. 2019 alle 16:27
0
Immagine di copertina

Che Tempo Che Fa: anticipazioni puntata stasera 15 dicembre 2019 | Rai 2

Arriva la domenica e, anche stavolta, su Rai 2 va in onda un’altra puntata di Che Tempo Che Fa. Il programma di Fabio Fazio propone come sempre grandi ospiti, esclusive, ed interviste ai personaggi della politica, dello spettacolo e dell’attualità. Fazio, accompagnato da Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck, è pronto anche per questo 15 dicembre 2019. In attesa di stasera, vediamo insieme le anticipazioni complete e gli ospiti della dodicesima puntata di Che tempo che fa, in onda su Rai 2 a partire dalle ore 21,05 (o meglio, dalle 19,40 con il format Che Tempo Che Farà).

Che Tempo Che Fa, le anticipazioni e gli ospiti di stasera

Una nuova puntata di Che Tempo Che Fa si apre la grande esclusiva dell’anteprima dell’attesissimo film Pinocchio, di Matteo Garrone. In studio, oltre al regista, il premio Oscar Roberto Benigni, che veste i panni di Geppetto.

Dopo il voto in Gran Bretagna che ha vista la netta affermazione dei conservatori di Johnson, nello studio di Fazio interviene John Bercow, per dieci anni Speaker della Camera dei Comuni del Regno Unito, il cui mandato si è concluso lo scorso 4 novembre e dove ha urlato 14mila volte la parola “Order”, secondo un calcolo della BBC.

Secondo le anticipazioni di Che tempo che fa di oggi, tra gli ospiti torna l’archistar Renzo Piano, che sta lavorando alla realizzazione del nuovo ponte Morandi di Genova, oltre a quattro nuovi progetti a Milano, Roma, Padova e Siracusa, all’interno dell’iniziativa G124 rivolta alle periferie.

Tra gli altri ospiti di Che Tempo Che Fa vedremo il sindacalista Maurizio Landini, segretario generale della CGIL ed ex segretario generale della FIOM; il giornalista Giampiero Mughini; il mattatore Enrico Brignano con un monologo inedito; l’attrice e conduttrice televisiva Emanuela Folliero.

Gli ospiti della puntata di Che Tempo Che Fa in onda il 15 dicembre

Che Tempo Che Farà, le anticipazioni

Ad animare l’appuntamento che precede il programma serale di Fazio è Che Tempo Che Farà, in genere in onda dalle 19:30 sempre su Rai 2.

Per la puntata del 15 dicembre, vedremo i divertenti sketch del Mago Forest insieme ad Ale e Franz, Raoul Cremona e l’inviato speciale Gigi Marzullo.

che tempo che fa anticipazioni

Che Tempo Che Fa – Il tavolo

A chiudere la serata, come al solito, sarà l’appuntamento con Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica e Gigi Marzullo. Ospite il cantautore Gazzelle, ora in radio con “Una canzone che non so”, l’attore Lello Arena e il volto storico della Rai Rosanna Vaudetti, per quasi 40 anni “Signorina buonasera”. Al tavolo tornerà anche Emanuela Folliero.

L’appuntamento con Che Tempo Che Fa è per stasera, domenica 15 dicembre 2019, a partire dalle ore 19,40 su Rai 2.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.