Me

Che tempo che fa, le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera 19 maggio 2019

Di Antonio Scali
Pubblicato il 19 Mag. 2019 alle 20:11 Aggiornato il 19 Mag. 2019 alle 21:26
Immagine di copertina

Che Tempo Che Fa 19 maggio 2019 | Domenica | Ospiti | Anticipazioni

CHE TEMPO CHE FA 19 MAGGIO 2019 – tasera torna in onda Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio in diretta tv su Rai 1. Come al solito alla scrivania del conduttore si alterneranno tantissimi ospiti: dalla politica allo sport, passando per lo spettacolo. Ospiti che prenderanno parte anche “Al tavolo”. Accanto al conduttore Fabio Fazio ci saranno come sempre Luciana Littizzetto (che avrà il suo consueto spazio) e Filippa Lagerback.

Tutto quello che c’è da sapere su Che Tempo Che Fa

Ma quali saranno gli ospiti della puntata di oggi, domenica 19 maggio? Scopriamoli insieme.

Che tempo che fa 19 maggio 2019 | Gli ospiti di Fazio

Innanzitutto nella puntata di oggi di Che tempo che fa ci sarà il ministro Luigi Di Maio, in vista delle elezioni europee della prossima settimana.

Altri ospiti della puntata di stasera 19 maggio su Rai 1 sono Pierfrancesco Favino e il regista Marco Bellocchio, nelle sale dal 23 maggio con Il traditore, film che racconta la storia vera di Tommaso Buscetta, unico titolo italiano in concorso al Festival di Cannes.

Quanto guadagna il conduttore di Che tempo che fa Fabio Fazio

E ancora nello studio di Fabio Fazio anche Heather Parisi, icona della danza e della tv, che quest’anno festeggia quarantanni di carriera. In puntata anche il cantante Cesare Cremonini per parlare del nuovo tour 2020 e di altre grandi novità. In studio il giornalista e conduttore Gad Lerner in onda dal 3 giugno su Rai 3 con il programma L’Approdo.