Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:26
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Che sarà, il nuovo programma di Serena Bortone su Rai 3

Immagine di copertina

Che sarà, il nuovo programma di Serena Bortone su Rai 3. Anticipazioni e ospiti

Che sarà è il nuovo programma di Serena Bortone in onda il sabato e la domenica alle 20.15 su Rai 3. Per ogni settimana ci saranno diversi ospiti, per “dipanare” il caos del presente e immaginare, insieme, il domani. Di seguito le anticipazioni.

Anticipazioni e ospiti

Un doppio appuntamento del fine settimana per riflettere e analizzare la contemporaneità. “chesarà…” – che si propone di essere un programma “accogliente”, mai dogmatico, aperto e curioso – parte sempre dall’attualità e mette al centro le emozioni, le sicurezze e le incertezze che caratterizzano il nostro tempo.

In un mondo interconnesso e in continua evoluzione, il ragionamento sul presente coinvolge cultura, politica, musica, società, percorrendo i vari mezzi, sia tradizionali che innovativi, con cui ci rapportiamo ad un quotidiano talvolta confuso. Insieme a Serena Bortone, in ogni puntata una squadra di personaggi riflette sul presente per immaginare, insieme, il futuro. Offrendo ciascuno il proprio punto di vista e la propria visione, in uno studio che richiama un non-luogo, un grande spazio scenico attraversato dai segni dell’arte. Ogni puntata, inoltre partirà all’insegna dall’emozione che ha dominato la settimana con la guida di un mentore d’eccezione.

Spazio anche alle grandi interviste a tu per tu, un marchio di fabbrica per la conduttrice, con le protagoniste e i protagonisti della cultura, della società, della politica e della comunicazione, italiani e internazionali, mentre i momenti di satira e comicità saranno affidati ai nomi più dirompenti della scena italiana. Tra i primi ospiti ci saranno Pedro Almodovar, Matteo Garrone, Corrado Augias, Filippo Timi, Francesco Paolantoni e Anna Galiena.

Ti potrebbe interessare
TV / Teo e Zodì – Un cammello per amico: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Sapore di mare: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Rai Radio2 Live – Il cielo è sempre più blu: lo spettacolo da Cosenza dedicato a Rino Gaetano
Ti potrebbe interessare
TV / Teo e Zodì – Un cammello per amico: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Sapore di mare: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Rai Radio2 Live – Il cielo è sempre più blu: lo spettacolo da Cosenza dedicato a Rino Gaetano
TV / Oppenheimer: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Ascolti tv martedì 4 agosto: Un matrimonio di troppo, Il coraggio di essere Franco, Volevo un figlio maschio
TV / Yoga Radio Estate 2026: anticipazioni, cantanti, scaletta e ospiti dello show musicale di Italia 1
TV / Un matrimonio di troppo: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Il coraggio di essere Franco: tutto quello che c’è da sapere sul docufilm su Battiato
TV / Volevo un figlio maschio: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Le grandi domande di Freedom: tutto quello che c’è da sapere sulla puntata di oggi